Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per poter capire al meglio il livello di pigmentazione non possono mancare le fotografie delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per l’applicazione di questi Mattificent Extra Matt Wycon abbiamo utilizzato direttamente lo stick, non abbiamo quindi usato pennelli labbra o matite per il contorno.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-12Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt in 203 Spiced Coral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-13Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt in 203 Spiced Coral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie allo stick dalla punta classica è facile stendere il rossetto sui bordi come anche all’interno, riempiendo bene le labbra. L’effetto opaco è molto evidente e il prodotto aderisce benissimo alla bocca, senza però seccare.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-14Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt in 203 Spiced Coral, fotografia realizzata con luce naturale.

Spice Coral è perfetto come rossetto da tutti i giorni, in particolare se abbinato ad un look dai toni pescati dove risalta al meglio.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-15Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt in 212 Lollipop Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-16Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt in 212 Lollipop Red fotografia realizzata con luce artificiale.

Lollipop Red è invece un bellissimo rosso dal sottotono freddo, quasi un rosso fragola. Entrambi i colori si stendono in modo omogeneo e non lasciano macchie di colore. La durata poi è pazzesca: non sbavano e resistono molto a lungo. Con il rosso poi abbiamo notato il rilascio di una leggera tinta sottostante (rimovibile con uno struccante oleoso).

TIPS & TRICKS

Se volete essere ancora più precise nell’applicazione di questi rossetti potete aiutarvi con una matita labbra dello stesso colore del lipstick oppure dello stesso colore delle vostre labbra. Per un contorno preciso e pulito partite dal centro del labbro superiore, dall’arco di cupido, e procedete a piccoli tratti. In questo modo avrete un maggior controllo del contorno ed otterrete labbra perfette.

Non avete con voi le matite labbra? Potete anche utilizzare il rossetto abbinandolo ad un pennello fine: anche in questo caso procedete con calma e, in caso di errori, aiutatevi alla fine con un po’ di correttore sul bordo esterno!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here