Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ancora una volta torniamo a parlarvi dei rossetti di L’Oréal che, per questa recensione, si vestono di finish estivi e specchiati, morbidi e idratanti. Così nascono i Color Riche Shine, rossetti confortevoli e pigmentati dalla texture ultraburrosa.

Secondo il brand hanno una texture leggera e ultra confortevole, scivolano sulle labbra e risultano particolarmente emollienti grazie alla presenza di attivi idratanti contenuti al loro interno. Sono disponibili in 19 tonalità per venire incontro a tutte le esigenze…e tutti i look! Curiose di vedere all’opera la tonalità super estiva che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-rossetto-l'oreal-color-riche-shine-1

ROSSETTO L’ORÉAL COLOR RICHE SHINE

cliomakeup-recensione-rossetto-l'oreal-color-riche-shine-2La durata e la quantità prodotto contenuta all’interno dello stick non è indicata sul packaging di questi rossetti. Il prezzo è di 12.99€ e, come anticipato, sono presenti in gamma ben 19 colorazioni: fresche e glamour perfette per l’estate. Per questa recensione abbiamo testato il numero 350 Insanesation.

cliomakeup-recensione-rossetto-l'oreal-color-riche-shine-3L’Oréal, Color Riche Shine. Prezzo: 12,99€ su Amazon.it



INCI

Trimethyl Pentaphenyl Trisiloxane, Hydrogenated Polyisobutene, Diphenylsiloxy Phenyl Trimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Dipentaerythrityl, Tetrahydroxystearate/Tetraisostearate, Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimerdilinoleyl Dimer Dilinoleate, Polyethylene, Isohexadecane, Synthetic Fluorphlogopite, Ozokerite, Calcium Sodium Borosilicate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Alumina, Silica, Calcium Aluminum Borosilicate, Magnesium Silicate, Tin Oxide, Aluminum Hydroxide, Colophonium/Rosin, Linalool, Tocopherol, Citronellol, Benxyl Alcohol, Limonene, Geraniol, Parfum/Fragrance [May Contain: CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 45410 / Red 28 Lake, Mica, CI 45380 /Red 22 Lake, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 15850/Red / CI 17200/ Red 33 Lake, CI 15985 / Yellow 6 Lake, CI 77000 / Aluminum Powder, CI 77742, Manganese Violet, CI 15850 / Red 6, CI 42090/ Blue 1 Lake, CI 19140 / Yellow 5 Lake, CI 15850 / Red 7 Lake, CI 77120 / Barium Sulfate, CI 77820 / Silver, CI 75470 / Carmine].

Curiose di vedere gli swatches? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttori KKW Beauty Liquid Concealer
Prossimo PostRossetti che invecchiano 💋 colori, finish ed errori da evitare 💄

6 COMMENTI

  1. Mi piacerebbe un bel colore rosato per l’estate che arriva, ma con tutti i rossetti che ho, dovrei fare almeno 5/6 cambi di colore al giorno per finirli in un tempo ragionevole (anni?). Bisognerebbe fare solo mini mini size a un terzo del prezzo in modo da poterli provare tutti non spendere un capitale!

  2. Carini, mi piace molto questo finish per l’estate! Avevo comprato un rossetto di Pupa simile a questo l’estate scorsa ed è ottimo per dare subito una marcia in più senza perdere molto tempo; mi spaventa un po’ che tenda però a sbavare, perché la mia idea sarebbe di utilizzarlo in maniera più rapida che un rossetto classico, quindi se mi devo mettere a fare i bordi con la matita mi convince poco. Bella recensione!

  3. Sto cercando questi rossetti da quando li ho visti in un video di una youtuber americana, ma non li ho ancora trovati nei negozi… sono già reperibili?

  4. l’effetto brillante e bagnato non mi dispiace, lo trovo adattissimo alle serate estive *_*
    la resa mi ricorda un sacco quella dei rouge Interdit di Givenchy, ho il colore Rouge Rebelle ed è un bel rosso acceso, brillante e super lucido, effetto quasi bagnato. Lo adoro!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here