WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questi prodotti: sulla rete però leggiamo molti riscontri positivi riguardo alla pigmentazione e la facilità d’applicazione di questi rossetti. Anche per quanto riguarda la texture ci sono molti opinioni positive.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 350 Insanesation, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Rossetto L’Oréal Color Riche Shine in 350 Insanesation, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetto L’Oréal Color Riche Shine in 350 Insanesation, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare il finish è molto lucido, infatti risulta quasi un gloss da quanto è specchiato. La pigmentazione è alta, anche solo con una passata di colore lo swatch risulta pieno e saturo.
La texture è morbida e burrosa, quasi troppo, tende a sciogliersi a contatto con la pelle; questo gli permette di essere molto idratante ma occorre fare attenzione perchè con il passare delle ore, potrebbe sbavare!
Mi piacerebbe un bel colore rosato per l’estate che arriva, ma con tutti i rossetti che ho, dovrei fare almeno 5/6 cambi di colore al giorno per finirli in un tempo ragionevole (anni?). Bisognerebbe fare solo mini mini size a un terzo del prezzo in modo da poterli provare tutti non spendere un capitale!
Carini, mi piace molto questo finish per l’estate! Avevo comprato un rossetto di Pupa simile a questo l’estate scorsa ed è ottimo per dare subito una marcia in più senza perdere molto tempo; mi spaventa un po’ che tenda però a sbavare, perché la mia idea sarebbe di utilizzarlo in maniera più rapida che un rossetto classico, quindi se mi devo mettere a fare i bordi con la matita mi convince poco. Bella recensione!
Sto cercando questi rossetti da quando li ho visti in un video di una youtuber americana, ma non li ho ancora trovati nei negozi… sono già reperibili?
l’effetto brillante e bagnato non mi dispiace, lo trovo adattissimo alle serate estive *_*
la resa mi ricorda un sacco quella dei rouge Interdit di Givenchy, ho il colore Rouge Rebelle ed è un bel rosso acceso, brillante e super lucido, effetto quasi bagnato. Lo adoro!
Guarda che è un’ottima idea! Speriamo qualcuno la sfrutti!
Favoloso!