Puntuali come sempre, oggi vi presentiamo i nostri nuovi amori, i prodotti che in questo mese ci hanno colpito per qualità, performance e resa.

Questo mese inoltre, senza farlo apposta abbiamo scelto tutte prodotti differenti: dalla skincare al make-up, senza dimenticarci anche della cura dei capelli e delle unghie… insomma, un mix perfetto da cui prendere ispirazione 😀 Come ogni mese, speriamo che questi prodotti vi piacciano e che le nostre recensioni vi siano d’aiuto nella scelta di un prodotto piuttosto che un altro! Ma bando alle ciance, è ora di svelarvi i nostri prodotti top del mese di Aprile! Iniziamo!

cliomakeup-top-team-aprile

SILVIA, LA CREMA PERFETTA PER PELLI MISTE DAL PROFUMO PARADISIACO!

Il mio top del mese e la crema Ideal Resource di Darphin, ideale per le pelli miste. Mi piace molto perché ha una texture leggera che permette un rapido assorbimento nella pelle, ed è per questo che la utilizzo soprattutto prima del make-up, per preparare il viso.

cliomakeup-top-team-aprile-15-darphinNon lascia la pelle appesantita e dopo pochissimo tempo posso procedere con la stesura del fondotinta.

cliomakeup-top-team-aprile-14-darphin-fluido

Il profumo di fiori bianchi è molto buono, ma non persistente. Prima di stenderla mi piace scaldare leggermente la crema tra le mani, in modo tale da applicarla facendo un piccolo massaggio al viso. Subito dopo la pelle appare ben idratata ma anche più levigata: i pori infatti sono sono minimizzati!

cliomakeup-top-team-aprile-2-fluido-darphin

Darphin, Ideal Resource Fluido 50ml. Prezzo: 52,73 € su amazon.it

CEDDY, LA MASCHERA IN TESSUTO CON UNA MARCIA IN PIÙ

Questo mese, il mio top è la maschera viso Camo Face Mask di Kocostar. Premetto che prima di questa maschera non avevo provato nulla di questo brand coreano, ma ne sono rimasta incuriosita vedendone le ultime uscite nel press day di Sephora.

cliomakeup-top-team-aprile-17-maschera-tessuto

Ho provato la maschera per dare una marcia in più alla mia pelle, ultimamente molto più secca del solito, e mi è piaciuta moltissimo, al punto da andare subito a ricomprarne un altro po’! La sua formula contiene piante ricche di antiossidanti, camomilla ma anche principi schiarenti e leviganti, in piena linea con i vantaggi proposti dai prodotti coreani.

questa maschera è favolosa per chi ha la pelle disidratata e stanca

Sono rimasta veramente soddisfatta: la maschera è nella classica versione in tessuto, da aprire e stendere bene sul viso pulito e da lasciare in posa fino a quando il siero non si è assorbito per bene. Io ho raddoppiato i 20 minuti di posa consigliati, tenendola 20 minuti da una parte, e 20 minuti dall’altra, capovolgendola.

cliomakeup-top-team-aprile-18-face-mask

Kocostar, Camo Face Mask. Prezzo: 4,50 € su sephora.it

La pelle, dopo questa maschera, appare effettivamente molto idratata, morbida e luminosa. Insomma, ha proprio una marcia in più! È un prodotto che in casi “disperati” (la mia pelle purtroppo era veramente secca ultimamente) fa un ottimo lavoro, e che, dunque, in condizioni normali secondo me rende la pelle più che top.

cliomakeup-top-team-aprile-19-face-mask

Le altre maschere di Kocostar!!!

Ragazze, nella prossima pagina ancora tanti prodotti favolosi! Scoprite quali brand hanno rubato il cuore ad Anna e Laura! Continuate a leggere!