Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi di balsami labbra e lo facciamo insieme a Caudalie e ai suoi French Kiss: si tratta di una tipologia di prodotto che promette di idratare e proteggere le labbra in un solo gesto, dando anche però un tocco di colore intenso per tutta la giornata, rendendo quindi le labbra irresistibili!

A quanto pare all’interno sono presenti ingredienti antiossidanti, aloe vera, e vari oli per nutrire le labbra in profondità. Curiose di scoprire se si tratta di un prodotto valido o meno? Allora non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione! Iniziamo! 💋

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-caudalie-french-kiss-1

BALSAMO LABBRA CAUDALIE FRENCH KISS

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-caudalie-french-kiss-2All’interno ci sono 7.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 11,80€ ed è disponibile in tre varianti: Addiction, Séduction, Innocence. Per questa recensione abbiamo testato la variante French Kiss Addiction, color lampone scuro.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-caudalie-french-kiss-3



INCI

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cera Alba/Beeswax/Cire D’abeille, Hydrogenated Castor Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Silica, Parfum (Fragrance), CI 77891 (Titanium Dioxide), Palmitoyl Grape Seed Extract, Sucralose, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Gallic Acid, Glyceryl Stearate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, CI 15850 (Red 7), Camellia Sinensis Leaf Extract, CI 77491 (Iron Oxides), Polyhydroxystearic Acid, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool.

Non tutti concordano sull’effettivo potere idratante di questo prodotto: come mai? Girate pagina per saperne di più!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Facilità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBolle e irritazioni da sfregamento cosce? 🔥Tutte le dritte per evitarlo
Prossimo PostRecensione Balsami Labbra Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm

5 COMMENTI

  1. non capisco perchè negli ingredienti ci sia la silica, che viene usata per opacizzare (e quindi per “assorbire” anzichè idratare). Correggetemi se ho scritto una cavolata 😀

  2. In teoria da appassionata di burrocacao colorati potrebbe interessarmi..ma anche no. Perché il bello di questo prodotti è quello di poterli riapplicare fuori casa, al volo…ma infilare le ditine sozze ( e io che viaggio nei mezzi pubblici so di avere le mani non pulite, fuori di casa) nel barattolo non è il massimo… troppo complicato per 11€. Se li facessero in versione stick potrò provarli.

  3. Perfettamente d’accordo, il burrocacao nel barattolino è comodo solo quando si è in casa, la sera prima di dormire.

    Consigli per burrocacao colorati? Io ho il Revlon col. Honey e un Chubby Clinique, discretamente idratanti direi. Ho appena ordinato un Dior Addict Lip Glow…

  4. Il Dior Addict Lip glow è meraviglioso ❤️❤️❤️ È uno dei miei preferiti. In fascia più economica mi piacciono quello di YR alla ciliegia e i Burt n Bees

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here