WEB RUMORS & SWATCH
Secondo alcuni questa linea di balsami labbra risulta poco idratante, c’è addirittura chi lo definisce un prodotto secco. La maggior parte delle recensioni però sono positive. Le caratteristiche che piacciono maggiormente sono la durata, l’idratazione, come anche il colore che dà alle labbra.
SWATCH
Iniziamo ad analizzare questo prodotto partendo dagli swatch, dove lo vedrete sia con luce naturale che artificiale.
Balsamo Labbra Caudalie French Kiss Addiction, swatch realizzato con luce naturale.
Balsamo Labbra Caudalie French Kiss Addiction, swatch realizzato con luce artificiale.
A primo impatto il prodotto ci è sembrato molto duro e difficile da prelevare, ma dopo averlo scaldato un po’ con le dita si è ammorbidito molto. Il profumo è inebriante, piuttosto forte se non siete amanti di fragrance dolci. Il finish è luminoso mentre il colore risulta meno intenso di quanto ci aspettassimo.
Ah.
non capisco perchè negli ingredienti ci sia la silica, che viene usata per opacizzare (e quindi per “assorbire” anzichè idratare). Correggetemi se ho scritto una cavolata 😀
In teoria da appassionata di burrocacao colorati potrebbe interessarmi..ma anche no. Perché il bello di questo prodotti è quello di poterli riapplicare fuori casa, al volo…ma infilare le ditine sozze ( e io che viaggio nei mezzi pubblici so di avere le mani non pulite, fuori di casa) nel barattolo non è il massimo… troppo complicato per 11€. Se li facessero in versione stick potrò provarli.
Perfettamente d’accordo, il burrocacao nel barattolino è comodo solo quando si è in casa, la sera prima di dormire.
Consigli per burrocacao colorati? Io ho il Revlon col. Honey e un Chubby Clinique, discretamente idratanti direi. Ho appena ordinato un Dior Addict Lip Glow…
Il Dior Addict Lip glow è meraviglioso ❤️❤️❤️ È uno dei miei preferiti. In fascia più economica mi piacciono quello di YR alla ciliegia e i Burt n Bees