Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-caudalie-french-kiss-4Secondo alcuni questa linea di balsami labbra risulta poco idratante, c’è addirittura chi lo definisce un prodotto secco. La maggior parte delle recensioni però sono positive. Le caratteristiche che piacciono maggiormente sono la durata, l’idratazione, come anche il colore che dà alle labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-caudalie-french-kiss-5

SWATCH

Iniziamo ad analizzare questo prodotto partendo dagli swatch, dove lo vedrete sia con luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-caudalie-french-kiss-6Balsamo Labbra Caudalie French Kiss Addiction, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-caudalie-french-kiss-7Balsamo Labbra Caudalie French Kiss Addiction, swatch realizzato con luce artificiale.

A primo impatto il prodotto ci è sembrato molto duro e difficile da prelevare, ma dopo averlo scaldato un po’ con le dita si è ammorbidito molto. Il profumo è inebriante, piuttosto forte se non siete amanti di fragrance dolci. Il finish è luminoso mentre il colore risulta meno intenso di quanto ci aspettassimo.

Idrata davvero? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Facilità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBolle e irritazioni da sfregamento cosce? 🔥Tutte le dritte per evitarlo
Prossimo PostRecensione Balsami Labbra Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm

5 COMMENTI

  1. non capisco perchè negli ingredienti ci sia la silica, che viene usata per opacizzare (e quindi per “assorbire” anzichè idratare). Correggetemi se ho scritto una cavolata 😀

  2. In teoria da appassionata di burrocacao colorati potrebbe interessarmi..ma anche no. Perché il bello di questo prodotti è quello di poterli riapplicare fuori casa, al volo…ma infilare le ditine sozze ( e io che viaggio nei mezzi pubblici so di avere le mani non pulite, fuori di casa) nel barattolo non è il massimo… troppo complicato per 11€. Se li facessero in versione stick potrò provarli.

  3. Perfettamente d’accordo, il burrocacao nel barattolino è comodo solo quando si è in casa, la sera prima di dormire.

    Consigli per burrocacao colorati? Io ho il Revlon col. Honey e un Chubby Clinique, discretamente idratanti direi. Ho appena ordinato un Dior Addict Lip Glow…

  4. Il Dior Addict Lip glow è meraviglioso ❤️❤️❤️ È uno dei miei preferiti. In fascia più economica mi piacciono quello di YR alla ciliegia e i Burt n Bees

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here