TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Caudalie French Kiss Addiction in azione non possono mancare le immagini delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le immagini qui sopra, e quelle successive, potete capire meglio il livello di pigmentazione del prodotto testato.
Balsamo Labbra Caudalie French Kiss Addiction, fotografia realizzata con luce naturale.
Balsamo Labbra Caudalie French Kiss Addiction, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come avete visto il balsamo labbra si trova all’interno di un pot: si preleva facilmente sia con le dita che con i pennelli anche se risulta abbastanza scomodo da portare in giro per ritocchi fuori casa (dato che non è in stick).
Ad ogni modo basta poco prodotto per ottenere un buon livello di pigmentazione, con labbra rosate ed intense, ed un buon livello di idratazione che permane anche una volta che il colore viene via.
Balsamo Labbra Caudalie French Kiss Addiction, su labbra e guance, fotografia realizzata con luce naturale.
Balsamo Labbra Caudalie French Kiss Addiction, su labbra e guance, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prendendo spunto dalla masterclass di Sarah Jagger seguita agli Imats di Londra, dedicata al trucco naturale, abbiamo applicato questo balsamo anche sulle guance: si ottiene un perfetto look Cheek Wash, luminoso e colorato!
Balsamo Labbra Caudalie French Kiss Addiction, su labbra e guance, fotografia realizzata con luce naturale.
Balsamo Labbra Caudalie French Kiss Addiction, su labbra e guance, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata del colore non è estrema ma neanche così scarsa, sulle labbra il balsamo labbra rimane intatto per qualche ora prima di andar via in modo uniforme. Il comfort poi è molto buono e non abbiamo riscontrato problemi di sbavature.
TIPS & TRICKS
I balsami labbra colorati sono gli alleati perfetti se non volete rinunciare all’idratazione come anche ad un tocco di colore. Se preferite un formato più comodo optate per quelli in stick mentre, se volete una maggiore pigmentazione, vi consigliamo di puntare ai rossetti sheer.
Un altro modo per aumentare il livello di pigmentazione e durata di questo genere di prodotti è utilizzare una matita labbra sotto, in modo tale da delineare bene anche i contorni, ed applicare solo al centro della bocca il balsamo: otterrete così un bell’effetto ombré, luminoso e tridimensionale!
Ah.
non capisco perchè negli ingredienti ci sia la silica, che viene usata per opacizzare (e quindi per “assorbire” anzichè idratare). Correggetemi se ho scritto una cavolata 😀
In teoria da appassionata di burrocacao colorati potrebbe interessarmi..ma anche no. Perché il bello di questo prodotti è quello di poterli riapplicare fuori casa, al volo…ma infilare le ditine sozze ( e io che viaggio nei mezzi pubblici so di avere le mani non pulite, fuori di casa) nel barattolo non è il massimo… troppo complicato per 11€. Se li facessero in versione stick potrò provarli.
Perfettamente d’accordo, il burrocacao nel barattolino è comodo solo quando si è in casa, la sera prima di dormire.
Consigli per burrocacao colorati? Io ho il Revlon col. Honey e un Chubby Clinique, discretamente idratanti direi. Ho appena ordinato un Dior Addict Lip Glow…
Il Dior Addict Lip glow è meraviglioso ❤️❤️❤️ È uno dei miei preferiti. In fascia più economica mi piacciono quello di YR alla ciliegia e i Burt n Bees