Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-nights-iridescent-lip-luminizer-trio-4Sul web, essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molti pareri riguardo questi gloss, però possiamo dirvi che molte recensioni concordano nell’affermare che risultano molto luminosi, hanno una durata nella media e non sono appiccicosi. Fantastico, no? 😉

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-nights-iridescent-lip-luminizer-trio-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero Snake Skin e Mermaid Thighs, che potete vedere sia alla luce naturale, che con quella artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-nights-iridescent-lip-luminizer-trio-6Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer Trio in Snake Skin e Mermaid Thighs, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-nights-iridescent-lip-luminizer-trio-7Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer Trio in Snake Skin e Mermaid Thighs, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambe le colorazioni risultano avere una base trasparente con perlescenze olografiche ed iridescenti, e le loro sfaccettature di colore sono quasi cangianti. Il finish, inoltre, è specchiato, e risultano cremosi e morbidi.

Come sarà la resa di questi gloss? Dureranno a lungo? Se volete scoprire la risposta a queste domande e molto altro, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
5
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Wycon Waterkissed Liquid Lipstick
Prossimo PostCome truccare le labbra al naturale? Tutti i miei segreti e i prodotti ideali

10 COMMENTI

  1. A me i gloss piacciono, ma questa moda di colori tipo verde e blu mi lascia un attimo perplessa ahah

  2. Tra tutti e 6 proverei il rosegold della “Summer Nights” e l’arancio dorato della “Summer daze”… ma vengono venduti in set oppure sono venduti anche separatamente?

  3. belli da vedere per carità, mi chiedo però sempre chi possa indossare colori del genere XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here