WEB RUMORS & SWATCH
Sul web, essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molti pareri riguardo questi gloss, però possiamo dirvi che molte recensioni concordano nell’affermare che risultano molto luminosi, hanno una durata nella media e non sono appiccicosi. Fantastico, no? 😉
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero Snake Skin e Mermaid Thighs, che potete vedere sia alla luce naturale, che con quella artificiale.
Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer Trio in Snake Skin e Mermaid Thighs, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer Trio in Snake Skin e Mermaid Thighs, swatch realizzato con luce artificiale.
Entrambe le colorazioni risultano avere una base trasparente con perlescenze olografiche ed iridescenti, e le loro sfaccettature di colore sono quasi cangianti. Il finish, inoltre, è specchiato, e risultano cremosi e morbidi.
Mermaid Thights alla luce artificiale fa proprio le labbra effetto cadavere! Bocciati!
Ho pensato la stessa cosa!
A me i gloss piacciono, ma questa moda di colori tipo verde e blu mi lascia un attimo perplessa ahah
Condivido.. Anche summer nights non scherza!
Ragazze le “gambe delle sirene” sono le mermaid thighs non thights 🙂
Grazie della segnalazione, abbiamo corretto. Ciao!
Prego 😀
Tra tutti e 6 proverei il rosegold della “Summer Nights” e l’arancio dorato della “Summer daze”… ma vengono venduti in set oppure sono venduti anche separatamente?
belli da vedere per carità, mi chiedo però sempre chi possa indossare colori del genere XD
Solo come set