Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Killawatt Foil Freestyle Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle: abbiamo applicato il fondotinta e la cipria.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questi illuminanti.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-12Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter in Mint ‘d Mojito, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-13Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter in Mint ‘d Mojito, fotografia realizzata con luce artificiale.

Mint ‘d Mojito è un illuminante molto pigmentato, pensavamo infatti che avesse lo stesso problema di Trophy Wife (se non avete letto la recensione la trovate qui!) in realtà, nonostante la perla molto presente, si sfuma molto facilmente e non ‘fa macchia’.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-14Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter in 7Daywknd, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-15Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter in 7Daywknd, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, pensavamo che l’estrema pigmentazione dell’illuminante avrebbe creato problemi nel processo di sfumatura sulla pelle. Invece, come potete notare, la perla è presente ma non eccessiva. Non solo la texture si uniforma benissimo con l’incarnato senza mettere in evidenza la grana della pelle ma risulta estremamente modulabile e stratificabile.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-16Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter in Sand Castle, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-17Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter in Sand Castle, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo steso il prodotto nella parte iniziale dell’occhio, per illuminare e accendere lo sguardo. Non solo la texture è morbida e fondente, ma il risultato finale (e quindi l’intensità del prodotto) risulta totalmente a vostra discrezione. 

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-18Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter in Poolside, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-19Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter in Poolside, fotografia realizzata con luce artificiale.

La versatilità di queste polveri è estrema, possono essere utilizzate come ombretti, o stese come illuminanti sugli zigomi.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Se invece siete curiose di vedere i colori di Mimosa Sunrise e Sangria non perdetevi l’articolo dedicato ai Top del mese di Clio: anche per lei si tratta di colori versatili da utilizzare sia come illuminanti/blush che come ombretti!

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner
Prossimo PostGonne estate 2018: dalla cerimonia all’ufficio, le tendenze e gli outfit da copiare!

5 COMMENTI

  1. i prodotti ed i colori sono bellissimi, però non riesco a capire perché non vendano venduti come ombretti, piuttosto!

  2. infatti! ancora ancora forse il verdino (ma messo proprio superleggerissimo e sfumato a gogo) ma quell’azzurro.. boh, sicuramente bellissimo ma ammetto di non capirlo…

  3. Altra cosa per la quale devo stare attenta se entro da Sephora. Nonostante quello del top di Clio sia meraviglioso, sono sicura che non lo userei tantissimo. Mi ispira il duo Sand Castle + Mint’d Mojito, non per altro ma perché il verdino lo userei sicuramente come ombretto (magari leggerissimamente come illuminante ma non so), mentre Sand Castle è proprio bello!! Devo guardarlo dal vivo però!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here