Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La massima espressione del volume sulle ciglia per un eccesso senza compromessi! Così Pupa descrive il nuovo Vamp! Mascara Explosive Lashes, arrivato freschissimo tra le nostre mani per questa recensione di oggi.

Secondo il brand l’applicatore di questo mascara sarebbe in grado di enfatizzare anche le ciglia più corte, facendole uscire dall’anonimato e regalandovi uno sguardo felino e seducente. Secondo voi ci avrà conquistate? Per scoprirlo non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-mascara-explosive-lashes-1

PUPA VAMP! MASCARA EXPLOSIVE LASHES

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-mascara-explosive-lashes-2All’interno di questo mascara ci sono 12ml di prodotto che, dalla data di apertura, durano 6 mesi. Il prezzo è di 16.50€ e, per questa recensione, abbiamo testato l’unica colorazione disponibile: 110 Explosive Black. 

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-mascara-explosive-lashes-3


INCI

Acqua (Water), Sythetic Beeswax, Paraffin, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Palmetic Acid, Vp/Eicosene Copolymer, Vp/Hexadecene Copolymer, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Aminomethyl Propanediol, Oryza Sativa (Rice), Bran Wax, Dimethicone, Phenethyl Alcohol, Octyldodecanol, Polyester-5, Ethylhexylglycerin, Pvp, Hydroxyethylcellulose, Laureth -4, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines), CI 77266 (Black 2).

Sarà stato all’altezza delle nostre aspettative? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Preso oggi (oltre allo spray di mac al cocco che non vedo l’ora di provare) prima di leggere la recensione..Ma avendo ciglia molto diverse dalla ragazza spero su di me faccia un effetto migliore altrimenti pazienza lo userò lo stesso..

  2. Quando un mascara non mi piace provo sempre a riciclarlo in qualche modo, tipo magari solo sulle punte se effettivamente è allungante o bello corposo e quindi aggiunge lunghezza, magari solo sulle ciglia sotto se l’effetto non è niente di che ma comunque aggiunge del colore alle ciglia, per un effetto naturale 🙂

  3. In passato ho provato il Vamp classico, ma tendeva a perdere pezzettini durante la giornata.
    Questo non mi convince.

  4. Il Vamp! classico l’ho usato molto ma tendeva a seccare un po’ e a cadere un poco sulle guance, questo mi sembra la versione economica del Better than sex, che rimane il mio mascara preferito, anche se non è di facilissima lavorazione. Sarebbe da provare per vedere le differenze tra i due!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here