WEB RUMORS & SWATCH
Ovviamente il nome malizioso ha sicuramente contribuito al successo di questo prodotto, che però ha saputo mantenere la fama. È molto amato in quanto offre un rilascio del colore immediato e potente, facendo così “risparmiare tempo” per chi cerca un effetto drammatico. C’è chi però non ama lo scovolino (dicono sia troppo grande) come anche la formula “pastosa”.
SWATCH
Iniziamo le prime considerazioni su questo mascara grazie agli swatch che trovate qui sotto.
Too Faced Better Than Sex Mascara, swatch realizzato con luce naturale.
Too Faced Better Than Sex Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
Come anticipato la formula è molto pastosa, dal nero super intenso, e contiene delle fibre per creare un effetto “ciglia finte”. Lo scovolino a clessidra è piuttosto grande rispetto alla media e cattura la giusta quantità di prodotto, accumulando solo in punta un po’ di accesso. Il packaging ovviamente è super accattivante.
Lo amo, è il mio mascara preferito. L’ho terminato mesi fa e mi sono promessa di non ricomprarlo fino a che non avrò terminato almeno altri 3 mascara (2 aperti e 1 ancora chiuso, il worth the hype di NYX, che non vedo l’ora di provare).
Io non lo amo alla follia, forse, come mi confermerebbe questo post, non so gestirlo perché a me faceva tanti grumi!
Non l’ho mai provato ma se ha lo scivolino grande lo boccio prima ancora di comprarlo. Per il mio occhio lo scovolino migliore è quello dell’outrageous lashes di sephora.
Allora dovresti provare il Darklove di Clio!!! Per me è anche meglio del nostro amato Better than sex
Concordo… è uno dei migliori.
L’unica pecca di questo mascara è che con l’andar del Tempo durante l’applicazione si formano dei grumetti ma niente di così grave o irrimediabile…. per il resto è FANTASTICO”.
Fantastico, provo altri mascara per curiosità ma ogni volta che posso torno da lui: impareggiabile!
detesto lo scovolino troppo grande.
sbaglio o questo mascara viene recensito due o tre volte l’anno? 😀