Con le temperature alte, il sole e l’afa può capitare, specialmente dopo una giornata stancante in cui magari si è stati a lungo in giro, di tornare a casa senza avere il profumo di una primula eheh! Ma voi direste, bellezze, che nello star system ci sono delle celebrity che hanno un rapporto conflittuale non solo con acqua e sapone, ma anche con deodorante e dentifricio, in maniera candidamente dichiarata?

Ebbene sì, tra i membri dello show-biz c’è chi rifugge volontariamente docce e detergenti e anche chi, al contrario di ogni apparenza, ha un’igiene personale che, a detta di colleghi e membri del proprio staff, andrebbe proprio rivista :-P! Allora ragazze, chi sono le insospettabili celebrity che deliberatamente non si lavano? Continuate a leggere il post per scoprirlo eheh!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-16

ZAC EFRON E LE SALVIETTE PER BAMBINI

Zac Efron è uno sportivo accanito, e si diverte tantissimo a praticare sport come la pallacanestro e la corsa! Questa sua passione, però, va a braccetto con una pigrizia di fondo che porta la star di High School Musical a saltare la doccia per giorni, anche dopo una bella sudata.

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-10

Che cosa fa, dunque, Zac per tenersi pulito e faticare il meno possibile dopo essersi scatenato sul campo da gioco? Beh… dice di usare le salviette inumidite per fare dei lavaggi dell’ultimo minuto. Non penso proprio che dopo quattro giorni di allenamento intensivo possano bastare, ma…contento lui!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-11“E ora, vai di salviettine!”

BRAD PITT E L’AVVERSIONE PER IL SAPONE

I figli di Brad Pitt lo hanno soprannominato “papà puzzone”

Sono tanti i rumors che hanno a che vedere con il forte odore che ha normalmente Brad Pitt, e pare che siano stati confermati anche da Angelina Jolie, sua ex moglie, e dai suoi figli che, per un certo periodo, lo hanno soprannominato “papà puzzone”!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-13

Brad, infatti, pensa che per il suo corpo sia meglio evitare di usare saponi e bagnoschiuma, e opta per un mix naturale tutto suo, composto da limone, aceto e acqua! A quanto pare però, questo detergente naturale, alla lunga, non sembra avere gli effetti sperati!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-12

“Ehi, passatemi quel limone!”

CAMERON DIAZ E LA FILOSOFIA SUDATICCIA

Cameron Diaz è apparsa in molte occasioni sudata, con tanto di ascelle pezzate che hanno fatto chiacchierare i giornali di gossip sulla sua igiene personale.

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano

Ebbene, candidamente Cameron ha confessato a questi ultimi di aver adottato una nuova filosofia. La star, per quattro giorni di fila indossa lo stesso outfit, per poi non metterlo mai più! Che Cameron abbia dunque anche un’ avversione nei confronti della lavatrice anziché della doccia?

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-1“Sono al giorno 4: dite ciao a questo vestito!”

ROBERT PATTINSON E I BAGAGLI LEGGERI

Robert Pattinson ha conquistato milioni di cuori interpretando Edward Cullen in Twilight, ma forse non tutte le sue fan sanno che il suo rapporto con la doccia è molto, mooolto complicato!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-2

Robert Pattinson non ha alcun problema ad avere i capelli sempre sporchi

Robert ha ammesso, in diverse interviste, di non amare lavarsi e di non avere alcun problema ad avere i capelli sporchi.

Inoltre, ha anche detto di indossare tranquillamente gli stessi vestiti per giorni e giorni (e giorni e giorni e giorni!), per poter portare con sé meno indumenti possibile in valigia.

Robert, però ci sono anche le lavanderie a gettoni eh!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-3“Bad Hair Day? Mmm…ok!”

Bellezze, non è mica finita qui! Nella pagina successiva troverete altri aneddoti sulle celebrità che non si lavano o che lo fanno in modo decisamente dubbio! Non perdeteveli a pagina 2!