Con le temperature alte, il sole e l’afa può capitare, specialmente dopo una giornata stancante in cui magari si è stati a lungo in giro, di tornare a casa senza avere il profumo di una primula eheh! Ma voi direste, bellezze, che nello star system ci sono delle celebrity che hanno un rapporto conflittuale non solo con acqua e sapone, ma anche con deodorante e dentifricio, in maniera candidamente dichiarata?

Ebbene sì, tra i membri dello show-biz c’è chi rifugge volontariamente docce e detergenti e anche chi, al contrario di ogni apparenza, ha un’igiene personale che, a detta di colleghi e membri del proprio staff, andrebbe proprio rivista :-P! Allora ragazze, chi sono le insospettabili celebrity che deliberatamente non si lavano? Continuate a leggere il post per scoprirlo eheh!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-16

ZAC EFRON E LE SALVIETTE PER BAMBINI

Zac Efron è uno sportivo accanito, e si diverte tantissimo a praticare sport come la pallacanestro e la corsa! Questa sua passione, però, va a braccetto con una pigrizia di fondo che porta la star di High School Musical a saltare la doccia per giorni, anche dopo una bella sudata.

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-10

Che cosa fa, dunque, Zac per tenersi pulito e faticare il meno possibile dopo essersi scatenato sul campo da gioco? Beh… dice di usare le salviette inumidite per fare dei lavaggi dell’ultimo minuto. Non penso proprio che dopo quattro giorni di allenamento intensivo possano bastare, ma…contento lui!



cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-11“E ora, vai di salviettine!”

BRAD PITT E L’AVVERSIONE PER IL SAPONE

I figli di Brad Pitt lo hanno soprannominato “papà puzzone”

Sono tanti i rumors che hanno a che vedere con il forte odore che ha normalmente Brad Pitt, e pare che siano stati confermati anche da Angelina Jolie, sua ex moglie, e dai suoi figli che, per un certo periodo, lo hanno soprannominato “papà puzzone”!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-13

Brad, infatti, pensa che per il suo corpo sia meglio evitare di usare saponi e bagnoschiuma, e opta per un mix naturale tutto suo, composto da limone, aceto e acqua! A quanto pare però, questo detergente naturale, alla lunga, non sembra avere gli effetti sperati!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-12

“Ehi, passatemi quel limone!”

CAMERON DIAZ E LA FILOSOFIA SUDATICCIA

Cameron Diaz è apparsa in molte occasioni sudata, con tanto di ascelle pezzate che hanno fatto chiacchierare i giornali di gossip sulla sua igiene personale.

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano

Ebbene, candidamente Cameron ha confessato a questi ultimi di aver adottato una nuova filosofia. La star, per quattro giorni di fila indossa lo stesso outfit, per poi non metterlo mai più! Che Cameron abbia dunque anche un’ avversione nei confronti della lavatrice anziché della doccia?

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-1“Sono al giorno 4: dite ciao a questo vestito!”

ROBERT PATTINSON E I BAGAGLI LEGGERI

Robert Pattinson ha conquistato milioni di cuori interpretando Edward Cullen in Twilight, ma forse non tutte le sue fan sanno che il suo rapporto con la doccia è molto, mooolto complicato!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-2

Robert Pattinson non ha alcun problema ad avere i capelli sempre sporchi

Robert ha ammesso, in diverse interviste, di non amare lavarsi e di non avere alcun problema ad avere i capelli sporchi.

Inoltre, ha anche detto di indossare tranquillamente gli stessi vestiti per giorni e giorni (e giorni e giorni e giorni!), per poter portare con sé meno indumenti possibile in valigia.

Robert, però ci sono anche le lavanderie a gettoni eh!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-3“Bad Hair Day? Mmm…ok!”

Bellezze, non è mica finita qui! Nella pagina successiva troverete altri aneddoti sulle celebrità che non si lavano o che lo fanno in modo decisamente dubbio! Non perdeteveli a pagina 2!

21 COMMENTI

  1. l’odore dei cadaveri è sopportabilissimo se ci si abitua… quello che non tollero è il cattivo odore sulla gente viva. che schifo.

  2. Ma che schifo. La Roberts sarà pure ecologista ma ha una casa alle Bahamas che non credo sia priva di sprechi visto che è l’unica su un’isola privata. Di ciò che non amano lavarsi, e basta!

  3. Ma Brad Pitt soprannominato papà puzzone… Sarà “smelly dad” in inglese? Mi ricorda molto lo smelly cat di Phoebe di friends! Nel caso, ha dei figli geniali!!

  4. sto per vomitare, che schifo….ma solo l’idea di non lavarsi ogni giorno (doccia, denti e altro)….vomito…..famosi, superpagati e vanno in giro così? boh…

  5. tutto vero purtroppo, ma è una cosa culturale, raga noi italiani siamo puliti o quanto meno ci teniamo a curarci….gli stranieri NO e qui per stranieri intendo proprio gli americani. Ne ho conosciuti tanti e ho pure vissuto lì per un periodo (non famosi, gente comune) e per alcuni/molti di loro è normale non lavarsi e non fare lavatrici, quindi non mi meraviglia….però almeno quando lavorate a contatto con gli altri, proprio voi superpagati, magari una doccia fatevela,eh!

  6. Ma che schifo!!!
    La cosa che mi lascia più sconvolta è la Simpson che si lava i denti tre volte a settimana. Non le si cariano?
    Invece che Pattinson non avesse grande attenzione per l’igiene personale lo sospettavo, visto che ha sempre i capelli più unti di un panzerotto.

  7. Ma quante cavolate scrivono pur di far parlare di sé…. Jessica Simpson poi ahah certo e poi va a farseli sbiancare ma per favore

  8. Quanto leggo queste cose… onestamente… stendo a crederci. Non è solo un metodo per far parlare di loro, anche in nevativo? Io ho avuto più di un collega puzzone e dopo 10 ore insieme bisogna dire che la questione diventa impegnativa… grazie al cielo, alla fine, si sono licenziati!

  9. Ma che schifo!
    Io faccio un lavoro a continuo contatto con il pubblico e proprio non posso tollerare chi puzza: un conto è una persona che ha sudato, può succedere. Un altro è la puzza di “deliberatamente non-lavato” da giorni e giorni. E’ maleducazione!!!

  10. altrochè! proprio ieri ero in un negozio, passo in parte a della gente in fila alla cassa per raggiungere il mio ragazzo che andava a provarsi dei pantaloni, e mi arriva una zaffata di odore di sudore da far spavento. Notare che ieri c’erano a malapena 24/25 gradi da me, quindi in teoria non si doveva nemmeno essere sudati. Mi guardo attorno e secondo me proveniva da un signore distinto, con la sua bella camicina bianca, ma lavala magari ogni tanto! Mi son chiesta cosa doveva essere questo nelle scorse settimane con 36 gradi!

  11. ahahaha! ok, ammetto che non lo sia proprio molto…era per dire che a furia di averci a che fare, ti abitui… Anzi, ecco che mi correggo: è un odore particolare, riconoscibile anche da chi non ci lavora insieme, non è oggettivamente sopportabile, poiché non tutti ci fanno l’abitudine o riescono a tollerarlo. Se però si hanno queste capacità , ci si convive.
    La mia era però una battuta sul fatto che preferisco la puzza di un cadavere (che poverino, non decide lui di maleodorare!XD), piuttosto che il cattivo odore di una persona che volontariamente decide di puzzare!

  12. Na, ste storie mi sembrano strane.Pure io credo che la maggior parte di queste siano solo per far parlare.Non so come facciano ad essere diventati cosi’ famosi con sta puzza che si eleva contro il cielo.Cmq, c’e’ ancora tanta gente che cresce credendo nell’odore/sudore naturale. In germania, per es, ci sono tante ragazzine che vanno a scuola con mia figlia che uno di questi giorni me l’ammazzano la mia bimba. Quando la vado a prendere io lo constato a naso e lei mi racconta di come, piu’ puzzano, piu’ si buttano addosso i profumi. Mia figlia mi fa sempre: “Oggi ci hanno regalato un altro spazzolino-perche’ fanno campagna di prevenzione tutti gli anni- ma questi non capiscono che devono regalare i deodoranti !! Specialmente ai Turchi. Neh, ti regalo un deodorante, basta che lo usi…” Io le spiego che forse/sicuramente si lavano ma che non hanno la cultura di eliminare l’odore naturale delle ascelle che cmq e’ sgradevole perche’ lo considerano normale essendo tutt’oggi educati ancora cosi’… e bla bla bla.Eh, ma questa delle star…boh. I soldi non sempre fanno la pulizia, come il medico non possiede la salute.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here