Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-mascara-volume-effet-faux-cils-the-curler-4Diverse review promuovono quest’ultimo mascara arrivato in casa YSL: a quanto dicono con una passata riesce già a sollevare le ciglia rendendole anche ben separate. Con più strati invece pare si riesca a raggiungere un buon volume. È apprezzato anche lo scovolino, con diversi tipi di setole, in grado di raggiungere anche le ciglia più piccole.

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-mascara-volume-effet-faux-cils-the-curler-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch, che trovate sempre sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-mascara-volume-effet-faux-cils-the-curler-6YSL Mascara Volume Effet Faux Cils The Curler, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-mascara-volume-effet-faux-cils-the-curler-7YSL Mascara Volume Effet Faux Cils The Curler, swatch realizzato con luce artificiale.

Il nero è molto intenso mentre la formula del mascara risulta piuttosto liquida, molto morbida. Dalle immagini più sopra potete vedere invece lo scovolino, con una parte di setole con fibre nere arrotondate, ed un parte di fibre più corte rosa, in elastomero. Riesce a catturare la giusta quantità di prodotto, senza eccessi.

Questo mascara riesce davvero a sollevare le ciglia? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
7
Fedele alle aspettative
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli Uomini Più Belli Del Mondo 😍 I 10 sex symbol assoluti Del 2018
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Glossy Dream Sheer Lipstick

6 COMMENTI

  1. Ciao a tutti! Il prodotto è molto interessante (anche se piuttosto caro, sob). Ma nella recensione manca un dato per me fondamentale per un mascara: la facilità di “stuccaggio”. Può anche essere il rimmel migliore sulla faccia della terra, ma se devo usare le bombe a mano per toglierlo e rimetterci le mie ciglia, tanto vale…

  2. Urka …un 10 nella pagella!? Rarissimo. Capita a fagiolo perche’ mi serve un mascara nuovo e non so cosa comprare.

  3. Buono a sapersi! Se non fosse per il prezzo lo comprerei subito allora… Chissà magari un giorno che avrò risparmiato per un po’ e vorrò farmi un regalo, ci farò un pensierino. Un abbraccio a te Silvia!

  4. Bellissimo!! Un po’ caro però – per me almeno, altri mascara che fanno un lavoro molto simile si possono avere con anche 10 euro in meno. L’effetto però è spettacolare, e il 10 di resistenza mi affascina non poco!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here