Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirata alle bellezze di Asia, Africa ed Oriente ecco la nuova limited edition Adventure Awaits firmata Essence. Colori vivaci, decorazioni, motivi tribali e prodotti abbronzanti sono ciò che caratterizza questa collezione che riflette le influenze delle varie culture per creare look estivi affascinanti.

Nella recensione di oggi vedete all’opera la Adventure Awaits Eye & Lip Liner, una matita due in uno ideale sia per creare eyeliner, come anche per enfatizzare il contorno labbra. È disponibile in un’unica tonalità che però rispecchia uno dei trend più in voga di quest’anno, ossia il colore rose gold. Si tratta di un prodotto valido? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-1

ESSENCE ADVENTURE AWAITS EYE & LIP LINER

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-2All’interno ci sono 1,39g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 2,25 e, come anticipato, è disponibile in un’unica nuance, 01 Leaving Some Messages.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-4



INCI

Methyl Trimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Octyldodecanol, Ozokerite, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carboante, Tin Oxide, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Secondo il brand si tratta di una matita ideale sia da sfumare che per creare tratti precisi: per scoprire se è davvero così passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
9
Scorrevolezza
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco naturale e semplice: la MUA Sarah Jagger ci dice come realizzarlo!
Prossimo PostRecensione Illuminanti Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter Duo

7 COMMENTI

  1. A me piace davvero tanto… sia sulle labbra che sugli occhi…. ma soprattutto sulle prime ❤️

  2. Team Clio mi aiutate??? Questa matita non hanno una retraibile, né si può temperare! Come faccio ad utilizzarla? Cioè il prodotto e solo quello presente(la punta), e e a volta terminato devo buttarla via???? Mi aiutate???? Su internet non trovo nessun consiglio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here