WEB RUMORS & SWATCH
Essendo una nuova uscita estiva, non abbiamo trovato recensioni riguardo questi Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof, possiamo dirvi però che il trend quest’anno è proprio il metallic, declinato sia nei rossetti che negli ombretti liquidi, non vediamo dunque l’ora di scoprirli tutti insieme a voi!
SWATCH
Vediamo subito gli swatch di questi ombretti liquidi metallizzati: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 004 Precious Copper, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 004 Precious Copper, swatch realizzato con luce artificiale.
Come primo colore vi mostriamo un rame acceso da riflessi oro e silver. Riteniamo questa tonalitĂ Â molto in linea con le tendenze della stagione, perfetta per essere abbinata ad un tocco di abbronzatura. La texture di questo ombretto risulta molto liquida, ma sufficientemente pigmentata.
Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 002 Black Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 002 Black Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.
In queste ultime foto, troviamo un color prugna scuro, acceso da riflessi silver e blu. Anche in questo caso, come per la nuance precedente, la texture è molto liquida ma versatile, abbiamo ottenuto comunque un colore abbastanza pieno con una sola passata.
Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 002 Black Burgundy, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 002 Black Burgundy, prova dischetto, swatch realizzato con luce naturale.
All’acqua resiste abbastanza bene: non cola né si sgretola, occorre fare attenzione però a non toccarlo, come potete notare non risulta decisamente smudgeproof!
Mi facevano un sacco gola, ma poi li ho swatchati al tigotĂ e non mi sono piaciuti per nulla… molto meglio i matitoni ombretto…
Not not not
Mah, forse potrei valutare il colore piĂą chiaro per darmi un’aria sveglia quando non lo sono per nulla… mi sembrano comunque luminosi. Ma dovrei provarlo in negozio.
Ok. Gli unici ombretti liquidi decenti sono quelli di Essence. Ciao proprio.
Io ho comprato il n° 6 e il n° 9 che sono il turchese e il tortora scuro.
In effetti se si tenta di sfumarli col pennello il colore si perde. Per cui io faccio così. Metto prima un colore di transizione nella piega dell’occhio, poi sulla palpebra mobile stendo l’ombretto liquido direttamente con il suo applicatore, e col pennello sfumo soltanto la parte che va a fondersi con il colore di transizione.
In questo modo trovo che si riesca a ottenere un bel risultato.
Soprattutto con il turchese, che come colore è bellissimo. 🙂