Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua, ora vedremo in azione questi Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof, che potrete apprezzare sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-made-to-last-liquid-eyeshadow-waterproof-12Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 004 Precious Copper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-made-to-last-liquid-eyeshadow-waterproof-13Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 004 Precious Copper, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, sugli occhi, l’effetto è abbastanza disomogeneo: il prodotto appena applicato crea una patina ‘unta’ che risulta particolarmente scomoda da sfumare, in quanto il colore non si distribuisce in modo uniforme. Abbiamo provato a sfumarlo sia con le dita, sia con il nostro amato 217 di MAC, purtroppo la resa è la stessa.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-made-to-last-liquid-eyeshadow-waterproof-14Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 002 Black Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-made-to-last-liquid-eyeshadow-waterproof-15Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 002 Black Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.

È un vero peccato, la resa finale come potete vedere non è sufficiente, risulta disomogenea, anche con una seconda passata. La durata, in compenso, è abbastanza buona: questi ombretti liquidi durano tutto il giorno, non tirano la palpebra e non entrano nelle pieghette.

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti liquidi sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

Gli ombretti liquidi creano, inoltre, un’ottima base ‘appiccicosa’ per la stesura degli ombretti in polvere, che potete applicare sopra. Lo sapete che usando un ombretto liquido bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
7
Sfumabilità
4
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta Mima Digiuno o Dieta della Longevità: come funziona e… funziona?
Prossimo PostBagnoschiuma in mousse per una pelle corpo liscissima: tutte le nuove uscite!

5 COMMENTI

  1. Mi facevano un sacco gola, ma poi li ho swatchati al tigotà e non mi sono piaciuti per nulla… molto meglio i matitoni ombretto…

  2. Mah, forse potrei valutare il colore più chiaro per darmi un’aria sveglia quando non lo sono per nulla… mi sembrano comunque luminosi. Ma dovrei provarlo in negozio.

  3. Io ho comprato il n° 6 e il n° 9 che sono il turchese e il tortora scuro.
    In effetti se si tenta di sfumarli col pennello il colore si perde. Per cui io faccio così. Metto prima un colore di transizione nella piega dell’occhio, poi sulla palpebra mobile stendo l’ombretto liquido direttamente con il suo applicatore, e col pennello sfumo soltanto la parte che va a fondersi con il colore di transizione.
    In questo modo trovo che si riesca a ottenere un bel risultato.
    Soprattutto con il turchese, che come colore è bellissimo. 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here