Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-l'oreal-la-petite-palette-4Più o meno tutti concordano sulla praticità della palette, comoda da portare in viaggio o in borsetta per ritocchi veloci. Qui sul blog potete già trovare la recensione della versione Fetishist, dalle tonalità ideali per realizzare smokey eyes.

cliomakeup-recensione-palette-l'oreal-la-petite-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa La Petite Palette Optimist.

cliomakeup-recensione-palette-l'oreal-la-petite-palette-6L’Oréal La Petite Palette Optimist, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-l'oreal-la-petite-palette-7L’Oréal La Petite Palette Optimist, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questi primi due ombretti è morbida e burrosa, anche se abbiamo notato del fall out immediatamente dopo l’applicazione. I colori sono pieni e brillanti, la prima tonalità è un oro rosa acceso da riflessi gold, mentre il secondo colore risulta un marrone caldo a base rossa.

cliomakeup-recensione-palette-l'oreal-la-petite-palette-8L’Oréal La Petite Palette Optimist, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-l'oreal-la-petite-palette-9L’Oréal La Petite Palette Optimist, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte, troviamo il colore focus di tutta la palette, un verde acqua perfetto da applicare al centro della palpebra mobile o nell’angolo interno dell’occhio, per accendere il vostro sguardo di riflessi marini e cangianti. Il secondo colore, invece, risulta un marrone caldo scuro: anche in questo caso, abbiamo notato che gli ombretti tendono ad essere polverosi e fare fall out.

cliomakeup-recensione-palette-l'oreal-la-petite-palette-10L’Oréal La Petite Palette Optimist, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-l'oreal-la-petite-palette-11L’Oréal La Petite Palette Optimist, swatch realizzato con luce artificiale.

Come ultimo colore troviamo un marrone scuro matt freddo, è l’unica tonalità opaca della palette. Anche in questo caso, l’ombretto tende a ‘spolverare’ abbastanza e a fare fall out. Il colore dev’essere ben stratificato per essere visibile.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
5
Sfumabilità
7
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Pupa Vamp! Extreme Ombretto
Prossimo PostMake up a tenuta estrema: i miei segreti per un trucco anti afa!

2 COMMENTI

  1. mah.. sono un po’ perplessa: io vedo tantissssimo rame e poca, pochissima distinzione con il rosino ed il colore più scuro :s
    oltre al fatto poi che francamente mi chiedo ancora cosa c’entri quel verde con questa selezione colori..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here