WEB RUMORS & SWATCH
Oltre ad Embrasse Moi e Summer Fire, i due rossetti che tra poco vedrete in azione, Nars in questa limited edition ha fatto uscire anche Hell Gate (un rosso intenso) e Under Arrest (nude aranciato scuro). In generale sono tutti molto apprezzati sia per la pigmentazione che per il comfort. A quanto dicono però non si tratta di rossetti no-transfer.
SWATCH
Passiamo agli swatch delle due tonalità tesate.
Nars Lip Cover in Embrasse Moi, swatch realizzato con luce naturale.
Nars Lip Cover in Embrasse Moi, swatch realizzato con luce artificiale.
Embrasse Moi è un color pesca/arancio piuttosto chiaro, dal sottotono caldo. Ha un finish sheer, quasi metallizzato, e una consistenza molto fluida che permette un’applicazione su pelle molto semplice. La pigmentazione è buona e sembra essere un rossetto morbido.
Nars Lip Cover in Summer Fire, swatch realizzato con luce naturale.
Nars Lip Cover in Summer Fire, swatch realizzato con luce artificiale.
Anche Summer Fire presenta lo stesso finish e texture. Il colore è un rosato scuro, molto bello. Non presentano alcun profumo particolare o persistente mentre l’applicatore floccato è classico, tagliato in diagonale.
Trovo che siano dei colori un po’ bruttini, soprattutto Embrasse moi.. brrr.. poi ovviamente va a gusti
Il rosa è veramente carino
Probabilmente Embrasse Moi e’ adatto ad un altro tipo di carnagione. C’erano altri colori pero’ da scegliere che sicuramente sono piu’ adatti a Silvia.
Grazie TeamClio per la review! Davvero bello il secondo colore! Ci vuole del tempo perchè si asciughino sulle labbra? Grazie 😉