Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre, prima di mostrarvi i rossetti testati in azione, ecco le immagini delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-lip-cover-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-lip-cover-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Lip Cover.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-lip-cover-12Nars Lip Cover in Embrasse Moi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-lip-cover-13Nars Lip Cover in Embrasse Moi, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i due colori testati Embrasse Moi è quello che ci è piaciuto meno: non si tratta infatti di una tonalità accattivante, specialmente per chi ha un incarnato chiaro (l’effetto “labbra morte” è dietro l’angolo). Ad ogni modo il rossetto, grazie anche all’applicatore tagliato in diagonale e alla texture fluida, si stende molto facilmente.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-lip-cover-14Nars Lip Cover in Summer Fire, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-lip-cover-15Nars Lip Cover in Summer Fire, fotografia realizzata con luce artificiale.

Summer Fire invece lo abbiamo utilizzato molto spesso: è perfetto per i look da giorno! Grazie ai vari riflessi presenti all’interno riesce a rendere le labbra più voluminose dando anche un tocco di colore delicato ma ben presente.

cliomakeup-recensione-rossetti-nars-lip-cover-16Nars Lip Cover in Summer Fire, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi i rossetti comunque sono molto confortevoli e non asciugano mai: per questo motivo non sono no-transfer ma riescono in ogni caso a durare molto a lungo. Non sbavano e il rilascio del colore è praticamente immediato.

TIPS & TRICKS

Come fare quando vi ritrovate con un rossetto troppo chiaro per le vostre labbra? Ci sono alcuni piccoli accorgimenti che potete utilizzare! Potete infatti stendere una matita labbra più scura per rendere il colore del rossetto più intenso e creare un bell’effetto ombré sulle vostre labbra.

Oppure potete applicare il colore sopra ad un altro rossetto più scuro, andando ad illuminare solo il centro della bocca per creare un punto luce. Nel caso di questi Lip Cover potete anche provare a miscelare Embrasse Moi e Summer Fire: si ottiene infatti un bel nude rosato delicato e chiaro, senza perdere le caratteristiche di durata e comfort di questi rossetti liquidi!

E non è ancora tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Lip Cover!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione BB Cream L’Oréal Bonjour Nudista BB Cream
Prossimo PostMake up rotto o quasi finito? 😉 Non buttatelo ma diamogli una seconda vita!

4 COMMENTI

  1. Trovo che siano dei colori un po’ bruttini, soprattutto Embrasse moi.. brrr.. poi ovviamente va a gusti

  2. Probabilmente Embrasse Moi e’ adatto ad un altro tipo di carnagione. C’erano altri colori pero’ da scegliere che sicuramente sono piu’ adatti a Silvia.

  3. Grazie TeamClio per la review! Davvero bello il secondo colore! Ci vuole del tempo perchè si asciughino sulle labbra? Grazie 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here