E anche quest’anno riparte una nuova edizione di Temptation Island, il reality show firmato da Maria De Filippi e presentato dell’ex gieffino Filippo Bisciglia. Sei coppie di fidanzati metteranno alla prova il loro amore, rimanendo separati per 21 giorni in due villaggi distinti in compagnia di giovani e prestanti tentatori e tentatrici.

Alcune coppie supereranno con successo la prova d’amore, per altre invece Temptation Island potrebbe essere l’inizio della fine. Una domanda, all’alba della settima stagione sorge quindi spontanea.. che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island uscite dalle scorse edizioni del reality? Se anche voi vi siete fatte la stessa domanda, continuate a leggere il post!

Credits: @panorama.it

 

SARA E NICOLA, UN NUOVO INIZIO CON TEMPTATION

Sara Affi Fella è stata una delle protagoniste indimenticabili di Temptation Island edizione 2018 insieme al suo fidanzato Nicola Panico. I due ragazzi infatti hanno affrontato litigi e momenti di crisi sull’isola tanto da uscire separati e ritrovarsi ancora una volta insieme una volta lasciata l’isola. Dopo varie peripezie e grandi numeri, pare che i due si siano separati davvero. C’è da crederci? Vediamo come è andata!

cliomakeup-temptation-island-2-sara-nicola

Credits: wittytv.it



Durante i 21 giorni più volte Sara ha sentito pronunciare da Filippo , l’ormai famosa frase “ Ho un video per te”, video durante i quali vedeva il suo fidanzato Nicola in atteggiamenti sempre più intimi con la single Antonella. I due quindi escono dal programma separati, ma Nicola non molla, finché Sara non ritorna con lui. Sembrava una storia a lieto fine, con tanto di convivenza, ma verso i primi di novembre si lasciano definitivamente e Sara sale sul trono di Uomini&Donne. cliomakeup-temptation-island-3-sara-trono

Credits: news24feed.com 

Lì la bella tronista, tra i vari corteggiatori, conosce Luigi Mastroianni, con il quale intraprende un percorso che termina con la scelta del bel siciliano! Che dire? Si chiude una porta e si apre un portone, no?! 😍

cliomakeup-temptation-island-4-sara-scelta-luigi

Credits: Rumors.it

Ma non è tutto oro quello che luccica e, nonostante il trono e la scelta della bella Sara, pare che la ex protagonista di Temptation Island abbia ingannato tutti partecipando come tronista di Uomini&Donne pur non avendo mai lasciato il suo Nicola. E tutto questo è stato scoperto dalla Redazione del noto programma di Maria De Filippi e portato i due alla rottura definitiva e alla gogna social!

GIORGIA E MANFREDI, DA U&D A TEMPATION ISLAND

cliomakeup-temptation-island-5-giorgia-manfredi

Credits: velvetgossip.it

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono conosciuti negli studi di Uomini&Donne e dopo circa tre anni di relazione turbolenta hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando alla seconda edizione di Temptation Island. Purtroppo però la loro relazione non è riuscita a superare la prova del nove e i due hanno abbandonato il falò di confronto separatamente. Pentitosi, Manfredi ha tentato in tutti i modi di riconquistare il cuore della bella romana, la quale invece durante l’estate aveva iniziato una love story con l’ormai noto Andrea Damante.

cliomakeup-temptation-island-6-giorgia-andrea-damante

Via: @Youtube 

Ad oggi, Giorgia ha fondato una linea di abbigliamento ed è felicemente fidanzata con il cestita trevisano Federico Loschi, con il quale ha avuto anche una bambina. Manfredi invece, dopo aver intrapreso una relazione con una ballerina di nome Ylenia ad oggi sembrerebbe single.cliomakeup-temptation-island-7-giorgia-federico

Credits: crisalidepress.it

GIANMARCO E AURORA, UNA STORIA FINITA IN PARTENZA

cliomakeup-temptation-island-8-gianmarco-aurora

Credits: it.blastingnews.com

Gianmarco Valenza e Aurora Betti stavano insieme da circa 8 mesi quando hanno partecipato alla terza edizione di Tempation Island. I due, dopo soli 13 giorni dall’inizio del reality, si sono lasciati. Gianmarco se n’è andato da solo, mentre Aurora ha iniziato una relazione con il tentatore Giorgio. La loro storia però fuori dal reality non è durata molto, mentre per Gianmarco, si sono aperte le porte di Uomini&Donne, programma dal quale è uscito con Laura Molina.cliomakeup-temptation-island-9-gianmarco-laura-scelta

Credits: droppergen.it

Ad oggi la vita dei due ragazzi è cambiata notevolmente. Gianmarco è fidanzato con una bellissima ragazza di nome Sara, mentre Aurora è felicemente sposata con Simone Aresti ed è madre di uno splendido bimbo. Che sorprese che ci riserva la vita!cliomakeup-temptation-island-10-aurora-simone

Credits: today.it

Ragazze, non è finita qui! Siete curiose di scoprire quali coppie hanno superato la prova d’amore o quelle che sono ritornate insieme fuori dal reality? Se la risposta è si, andate alla pagina successiva!

8 COMMENTI

  1. Partendo dal presupposto che apprezzo Maria De Filippi per l’intelligenza, la serietà, il ditacco, l’obiettività e tanto altro……..
    Detesto i reality, se penso alla tv spazzatura penso ai reality, non ne seguiamo, c’è un esibizionismo di fondo che è lo specchio di questo mondo, tra reality, 3000 social, malati di selfie….noi ne restiamo fuori, so che è un’impresa impossibile…ma spero che un giorno i miei figli capiscano che essere è molto più importante che apparire…ed oggi l’onda che si cavalca è questa.

  2. Ho capito di essere vecchia. Leggevo questo articolo e mi chiedevo ” ma chi c@&#o è ‘sta gente?”.
    Diventare famosi solo così fa davvero una grande tristezza

  3. Anche io apprezzo la De Filippi ma d’altronde anche lei guarda gli ascolti, come tutti, la D’Urso poi (che non sopporto, è una falsa!!), l’edizione del GF di sto anno è stata una cosa vergognosa da come ne ho sentito parlare, la spazzatura del genere umano proprio. Vedo come stanno cambiando le cose perché mia sorella che ha 11 anni ha come “idoli” ragazzine che non fanno niente di “speciale” che non hanno nessuna capacità ma che prendono solo tante visualizzazioni su YouTube, Instagram ecc… Ai giovanissimi ora praticamente viene fatto capire che per fare i soldi non serve far tanta fatica o farsi il mazzo a scuola, ma basta fare gli “ochi”, spogliarsi e atteggiarsi da divi e dire i c***i propri su YouTube & co. per prendersi i bei soldi. Ma io mi domando, senza Internet ‘sta gente dove finisce?

  4. Vero, ho una nipotina di 10 anni che sta incollata a youtube e passa la giornata a farsi video, selfie, pose…e va pazza per sti youtuber che avranno 5 anni più di lei e sono già dei veterani in….cosa esattamente? Bhoo…
    Ho due bambini ed ho il terrore di dove stiamo andando…

  5. le storie sono sempre avvincenti, quando le pensa Maria De Filippi !!
    Parlatene pure se vi va (grazie al cielo ho spento la tv 15anni fa) e questi oltre come fama non sono andati.. ma chiariamolo: è come guardare un a fiction, tutto a favor di telecamere..vi prego..ho fiducia nel genere umano, lo sapete giusto?

  6. Devo dire che zappingando la sera qualcosa ho visto ma se posso essere sincera sincera mi fanno morir dal ridere…. penso di essere una delle persone più romantiche sulla faccia della terra ma non spero in un ritorno d’amore se c’è un tradimento e qui ne ho visti parecchi. Per me è tradimento già se fai l’imbecille con un’altra e stessa cosa vale per la donna…
    Ho visto alcune scene raccapriccianti di lui (fidanzato) che si strusciava su un’altra o di lei (fidanzata) che faceva la scemetta con un altro… ma che roba è!???? Io non sono gelosa ma certi atteggiamenti non li voglio vedere proprio. Poi usciti da lì lui o lei piangono un pò e diciamo che L’AMORE VINCE??? Ma l’amor proprio dov’è! Mi rimase in presso quando FRANCESCA parlava del suo fidanzato RUBEN e piangendo raccontava alle ragazze che stava con lui per abitudine, che era noioso, senza carattere e che sono finiti insieme così, per passare il tempo… lo chiamava pollo. Ha detto a lui che “l’amore è un’altra cosa” diceva alle ragazze che non sapeva neanche pagare una bolletta e lei doveva spiegargli anche come fare, diceva che la mattina si alzava e piangeva perché sapeva che stava con la persona sbagliata…che lei sognava un futuro TOP (sto termine mi ha fatto vomitare) e non era con lui.Lo ha massacrato per tutto il tempo e adesso stanno insieme ancora??? Bahhh ALLA FINE VINCE L’AMORE???? Questo non è amore, sono ridicoli.
    Non so ho sentito persone dire tante cattiverie entrati lì a gente che avevano appena conosciuto… poi non posso dirlo di tutti perché visto qualche spezzone ho lasciato perdere però per me l’amore è tutt’altro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here