SELVAGGIA, FRANCESCO E IL LORO AMORE BURRASCOSO

cliomakeup-temptation-island-11-selvaggia-francesco

Non possiamo non parlare di Selvaggia e Lenticchio, due dei personaggi più amati di Temptation Island. La coppia, insieme da 5 burrascosi anni, ha partecipato alla quinta edizione del reality. I 21 giorni sono stati difficili, soprattutto per Selvaggia, ma i due avevano comunque deciso di uscire insieme dal programma. Purtroppo però, tornati alla quotidianità le cose non sembravano essere migliorate, anzi, così si sono lasciati. cliomakeup-temptation-island-12-selvaggia

Credits: uominiedonnenews.it



Francesco ha cercato di riconquistare Selvaggia in tutti i modi, arrivando a scriverle anche una lettera a cuore aperto, letta durante una puntata di Uomini&Donne, ma con scarsi risultati. Ad oggi i due sono single, Francesco ha anche subito un’operazione al cervello e al momento pare stia meglio. Anche se i fan della coppia ci sperano ancora, pare che tra i due sia proprio finita.

SONIA E GABRIELE, GALEOTTA FU TEMPTATION ISLAND

Al momento della loro partecipazione alla seconda edizione del reality show, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, stavano insieme da circa 9 anni. Sonia voleva concretizzare il loro amore, con almeno una convivenza , mentre Gabriele non se la sentiva ancora. cliomakeup-temptation-island-13-sonia-gabriele

Credits: vistomagazine.com

Nel villaggio la sua attenzione venne attirata dalla single Laura, a tal punto da spingerlo a pensare di uscire con lei. Finito il programma la coppia si lascia. Tutto sembrava chiuso e concluso in maniera definitiva. A poco pensavamo servissero i tentativi di Gabriele, che pentitosi, cercava in tutti i modi di recuperare l’amore e la fiducia di quella che aveva capito essere la donna della sua vita.

cliomakeup-temptation-island-14-sonia-gabriele-amore.jpg

Credits: isaechia.it

Ma fortunatamente, per noi inguaribili romantiche, c’è una storia a lieto fine. I due infatti non solo sono tornati insieme, ma si sono addirittura sposati e adesso sono anche genitori del piccolo Michele e della nuova arrivata Bianca!

ALESSANDRA ED EMANUELE:  UNA STORIA A LIETO FINE cliomakeup-temptation-island-15-alessandra-emanuele

Molto simile a quello dei predecessori, è stato il percorso di Alessandra De Angelis  ed Emanuele D’Avanzo , che hanno partecipato alla terza edizione di Tempation Island. Per i primi 12 giorni circa, Emanuele ha avuto un comportamento davvero esemplare, poi piano piano ha iniziato ad avvicinarsi alla single Fabiola e i video per Alessandra hanno incominciato ad abbondare durante i vari falò. I due, dopo il confronto finale, hanno lasciato il programma separati, ma ben presto Emanuele si è reso conto di aver fatto un grosso errore.

cliomakeup-temptation-island-16-alessandra-emanuele-matrimonio

Credits: kontrokultura.it

IL VERO CORAGGIO STA NEL SAPER PERDONARE

È riuscito a riconquistare la sua ex fidanzata e i due hanno coronato la loro storia d’amore con un matrimonio da favola. Ad oggi, i due sono marito e moglie e sono genitori di due bellissimi bambini!

RUBEN E FRANCESCA, GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO

Una coppia particolare che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island è quella composta da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. A chiamare il programma è stata proprio Francesca, perché non era sicura di essere innamorata del suo ragazzo e si chiedeva se lui fosse effettivamente l’uomo della sua vita. Al contrario Ruben era convintissimo che la sua fidanzata sarebbe stata anche la madre dei suoi figli.cliomakeup-temptation-island-17-ruben-francesca

Credits: realityshow.it

Durante la sua permanenza all’interno del villaggio Francesca ha più volte espresso i suoi dubbi riguardo alla loro relazione ed alla fine dei 21 giorni i due hanno lasciato Temptation Island separati. Ma, inaspettatamente per tutti i fan del programma dopo poco tempo sono tornati insieme, più innamorati e felici che mai. Trascorso qualche anno però la coppia è scoppiata definitivamente. Sarà così per sempre?

cliomakeup-temptation-island-18-filippo-bisciglia

 

Se anche voi come noi siete amanti del gossip e siete curiose di conoscere qualche retroscena delle coppie vip ecco qualche post che potrebbe fare al caso vostro:

1) 7 COPPIE TANTO CELEBRI QUANTO IMPROBABILI DI CUI FORSE VI SIETE DIMENTICATE

2) COPPIE VIP IN CRISI E QUELLE CHE HANNO SUPERATO I MOMENTI NO

3) FERRAGNEZ : LA COPPIA A CUI NESSUNO VOLEVA CREDERE E CHE ORA È UNA FIABA SOCIAL!! 

Ragazze! State guardando la nuova edizione di Temptation Island? Conoscevate tutte le storie dei protagonisti delle passate edizioni? C’è qualche coppia che vi piacerebbe rivedere insieme? Fateci sapere tutto nei commenti!! Ciaooooo!! 😀

8 COMMENTI

  1. Partendo dal presupposto che apprezzo Maria De Filippi per l’intelligenza, la serietà, il ditacco, l’obiettività e tanto altro……..
    Detesto i reality, se penso alla tv spazzatura penso ai reality, non ne seguiamo, c’è un esibizionismo di fondo che è lo specchio di questo mondo, tra reality, 3000 social, malati di selfie….noi ne restiamo fuori, so che è un’impresa impossibile…ma spero che un giorno i miei figli capiscano che essere è molto più importante che apparire…ed oggi l’onda che si cavalca è questa.

  2. Ho capito di essere vecchia. Leggevo questo articolo e mi chiedevo ” ma chi c@&#o è ‘sta gente?”.
    Diventare famosi solo così fa davvero una grande tristezza

  3. Anche io apprezzo la De Filippi ma d’altronde anche lei guarda gli ascolti, come tutti, la D’Urso poi (che non sopporto, è una falsa!!), l’edizione del GF di sto anno è stata una cosa vergognosa da come ne ho sentito parlare, la spazzatura del genere umano proprio. Vedo come stanno cambiando le cose perché mia sorella che ha 11 anni ha come “idoli” ragazzine che non fanno niente di “speciale” che non hanno nessuna capacità ma che prendono solo tante visualizzazioni su YouTube, Instagram ecc… Ai giovanissimi ora praticamente viene fatto capire che per fare i soldi non serve far tanta fatica o farsi il mazzo a scuola, ma basta fare gli “ochi”, spogliarsi e atteggiarsi da divi e dire i c***i propri su YouTube & co. per prendersi i bei soldi. Ma io mi domando, senza Internet ‘sta gente dove finisce?

  4. Vero, ho una nipotina di 10 anni che sta incollata a youtube e passa la giornata a farsi video, selfie, pose…e va pazza per sti youtuber che avranno 5 anni più di lei e sono già dei veterani in….cosa esattamente? Bhoo…
    Ho due bambini ed ho il terrore di dove stiamo andando…

  5. le storie sono sempre avvincenti, quando le pensa Maria De Filippi !!
    Parlatene pure se vi va (grazie al cielo ho spento la tv 15anni fa) e questi oltre come fama non sono andati.. ma chiariamolo: è come guardare un a fiction, tutto a favor di telecamere..vi prego..ho fiducia nel genere umano, lo sapete giusto?

  6. Devo dire che zappingando la sera qualcosa ho visto ma se posso essere sincera sincera mi fanno morir dal ridere…. penso di essere una delle persone più romantiche sulla faccia della terra ma non spero in un ritorno d’amore se c’è un tradimento e qui ne ho visti parecchi. Per me è tradimento già se fai l’imbecille con un’altra e stessa cosa vale per la donna…
    Ho visto alcune scene raccapriccianti di lui (fidanzato) che si strusciava su un’altra o di lei (fidanzata) che faceva la scemetta con un altro… ma che roba è!???? Io non sono gelosa ma certi atteggiamenti non li voglio vedere proprio. Poi usciti da lì lui o lei piangono un pò e diciamo che L’AMORE VINCE??? Ma l’amor proprio dov’è! Mi rimase in presso quando FRANCESCA parlava del suo fidanzato RUBEN e piangendo raccontava alle ragazze che stava con lui per abitudine, che era noioso, senza carattere e che sono finiti insieme così, per passare il tempo… lo chiamava pollo. Ha detto a lui che “l’amore è un’altra cosa” diceva alle ragazze che non sapeva neanche pagare una bolletta e lei doveva spiegargli anche come fare, diceva che la mattina si alzava e piangeva perché sapeva che stava con la persona sbagliata…che lei sognava un futuro TOP (sto termine mi ha fatto vomitare) e non era con lui.Lo ha massacrato per tutto il tempo e adesso stanno insieme ancora??? Bahhh ALLA FINE VINCE L’AMORE???? Questo non è amore, sono ridicoli.
    Non so ho sentito persone dire tante cattiverie entrati lì a gente che avevano appena conosciuto… poi non posso dirlo di tutti perché visto qualche spezzone ho lasciato perdere però per me l’amore è tutt’altro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here