Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-kisses-from-italy-eyeliner-pen-4Essendo un prodotto uscito da pochissimo, non abbiamo trovato molte recensioni in merito. Possiamo però dirvi che abbiamo trovato alcuni riscontri postitivi, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo che, a parer nostro, è davvero vantaggioso!

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-kisses-from-italy-eyeliner-pen-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, ovvero 01 Eye Believe Eye Can Fly, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-kisses-from-italy-eyeliner-pen-6Essence Kisses From Italy Eyeliner Pen in 01 Eye Believe Eye Can Fly, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-kisses-from-italy-eyeliner-pen-7Essence Kisses From Italy Eyeliner Pen in 01 Eye Believe Eye Can Fly, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è abbastanza soddisfacente, non risulta un nero super intenso. La texture è acquosa ma scorrevole: aderisce perfettamente alla pelle e si asciuga in fretta. La punta è abbastanza spessa e tende comunque a creare linee non estremamente sottili.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-kisses-from-italy-eyeliner-pen-8Essence Kisses From Italy Eyeliner Pen in 01 Eye Believe Eye Can Fly, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-kisses-from-italy-eyeliner-pen-9Essence Kisses From Italy Eyeliner Pen in 01 Eye Believe Eye Can Fly, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, ha decisamente passato la temutissima ‘prova acqua’ ma svanisce se toccato ‘post immersione’. Non è quindi smudgeproof.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza del tratto
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto YSL Vernis À Lèvres Fiery Kiss Collection
Prossimo PostUnghie estate 2018 💅🏼 5 nail art di tendenza da realizzare a casa + 1 bonus!

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here