Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Kisses From Italy Eyeliner Pen.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-kisses-from-italy-eyeliner-pen-10Essence Kisses From Italy Eyeliner Pen in 01 Eye Believe Eye Can Fly, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-kisses-from-italy-eyeliner-pen-11Essence Kisses From Italy Eyeliner Pen in 01 Eye Believe Eye Can Fly, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rilascio di colore non è immediato: occorre esercitare un pò di pressione sulla punta, ma comunque risulta abbastanza facile da utilizzare, anche per chi è alle prime armi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-kisses-from-italy-eyeliner-pen-12Essence Kisses From Italy Eyeliner Pen in 01 Eye Believe Eye Can Fly, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-kisses-from-italy-eyeliner-pen-13Essence Kisses From Italy Eyeliner Pen in 01 Eye Believe Eye Can Fly, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona, resiste al caldo e all’umidità senza sbavare o colare. Una volta asciutto, non tende a tirare la palpebra, il comfort è sufficiente anche a fine giornata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-kisses-from-italy-eyeliner-pen-14Essence Kisses From Italy Eyeliner Pen in 01 Eye Believe Eye Can Fly, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-kisses-from-italy-eyeliner-pen-15Essence Kisses From Italy Eyeliner Pen in 01 Eye Believe Eye Can Fly, fotografia realizzata con luce artificiale.

Teniamo a segnalarvi che questo eyeliner scrive egregiamente anche sugli ombretti, nota molto positiva per il suo prezzo davvero esiguo. Risulta, inoltre, particolarmente facile da rimuovere: è sufficiente appoggiare un dischetto imbevuto di acqua micellare sugli occhi per qualche secondo, et voilà il gioco è fatto!

TIPS & TRICKS

Lo sapete che esistono varie tipologie di eyeliner? Troviamo infatti differenti formulazioni, per venire incontro a differenti esigenze. Se siete alle prime armi, vi consigliamo assolutamente l’eyeliner in penna: il packaging risulta più pratico e maneggevole, la punta è solitamente molto imbevuta di prodotto, la texture fluida e super pigmentata.

Ma, se avete voglia di sperimentare, esistono anche gli eyeliner in gel da prelevare con il classico pennellino angolato: questa texture però è più soggetta a seccarsi prima del tempo perchè più corposa e densa.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza del tratto
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto YSL Vernis À Lèvres Fiery Kiss Collection
Prossimo PostUnghie estate 2018 💅🏼 5 nail art di tendenza da realizzare a casa + 1 bonus!

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here