Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--4Nonostante sia uscito davvero da pochissimo tempo sul mercato, possiamo dirvi con certezza che è un prodotto già super amato dalla beauty community italiana: sembra infatti che il tratto sia pigmentato, lucido e definito, a lunghissima tenuta! L’impugnatura triangolare, inoltre, sembra particolarmente comoda anche per chi è alle primissime armi con l’applicazione dell’eyeliner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, ovvero Cuz I’m Black, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--6Fenty Beauty Flyliner in Cuz I’m Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--7Fenty Beauty Flyliner in Cuz I’m Black, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è acquosa ma scorrevole: aderisce perfettamente alla pelle e si asciuga in fretta. La pigmentazione è super soddisfacente, il colore è pieno e saturo sin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--8Fenty Beauty Flyliner in Cuz I’m Black, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--9Fenty Beauty Flyliner in Cuz I’m Black, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, ha decisamente passato la temutissima ‘prova acqua’ ma tende a svanire se toccato ‘post immersione’. Questo eyeliner va shakerato bene prima dell’uso, altrimenti tende a non essere pigmentato e alquanto acquoso.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kiko Super Colour Eyeliner
Prossimo PostI migliori sex toys da portare in viaggio🔥 L’amore non va in vacanza ❤️

3 COMMENTI

  1. Molto carino e un bel tratto pieno! Al momento sto prediligendo le matite però questo sicuramente non è da buttare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here