INTRODUZIONE & INCI
Se per le vostre labbra ricercate pigmentazione, durata e un finish opaco siete nel posto giusto: oggi infatti vi parleremo delle Wonderproof Lip Pencil di Wycon, le quali promettono labbra piene e vellutate, esaltate da tonalità estive e glamour.
Secondo il brand, queste matite hanno una tenuta impeccabile e un colore intenso e ricco fin dalla prima passata. Siete curiose di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉
WYCON WONDERPROOF LIP PENCIL
La quantità di prodotto non è specificata mentre, dalla data di apertura, queste matite hanno una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 6.90€ e sono disponibili in ben venti colorazioni: troviamo infatti tonalità rosate e nudes ma anche rossi ciliegia e tonalità pesca accese. Per questa recensione, come anticipato, noi abbiamo testato le colorazioni 100 Nude, 103 Pink Brick e 119 Tango Red.
INCI
Isododecane, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Cera Microcristallina, Candelilla Cera, C13-15 Alkane, Ozokeryte, Mica, Copernicia Cerifera Cera, Polyethylene, Caprylyl Glycol, Tocopherol, CI 15850, CI 77491, CI 77499.