INTRODUZIONE & INCI
Pensavate che le recensioni in merito alla Jelly Jungle Collection di Kiko fossero finite? E invece no! 😉 Oggi vi mostreremo la Jelly Jungle Eyeshadow Palette: disponibile in due varianti, 01 Hyperreal Forest e 02 Tropical Sunset, all’interno sono presenti nove ombretti con tre finish diversi (mat, satin, metallizzato).
A detta del brand la texture, dall’ottima scrivenza, è anche facile da sfumare, garantendo così un risultato modulabile. La formula è arricchita con olio di avocado e i vari colori possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati. Curiosi di vederli in azione? Allora bando alle ciance e iniziamo subito!
PALETTE KIKO JELLY JUNGLE EYESHADOW PALETTE
All’interno ci sono 9g di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 12,95€ e, come anticipato, è disponibile in due varianti. Per questa recensione abbiamo testato la 01 Hyperreal Forest.
Kiko, Jelly Jungle Eyeshadow Palette. Prezzo: 12,95€ su Kikocosmetics.it
INCI
Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Magnesium Myristate, Dimethicone Crosspolymer, Phenoxyethanol, Persea Gratissima Oil (Persea Gratissima (Avocado) Oil), Dimethiconol, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Undecylenic Acid, Tin Oxide, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid. May Contain (+/-): CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75470 (Carmine), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines), Ci 77742 (Manganese Violet), CI 19140 (Yellow 5 Lake). Contains carmine as a color additive.
Per quanto riguarda la palatina 02 com’è ??? potete darne un giudizio?
i makeup di Silvia sono bellissimi e danno senso anche ai colori più particolari presenti nella palette (mi riferisco all’azzurro ed al fucsia), che io personalmente non saprei mai utilizzare!
Grazie, sei davvero gentile! Baci!
Silvia ClioMakeUp
Ciao Trottolina90, no, per ora non la abbiamo ancora provata
Se può esserti utile, io l’ho presa il mese scorso… Ero titubante viste le diverse opinioni negative che ho letto, ma ho fatto bene a rischiare! Da quando l’ho presa la sto utilizzando quasi ogni giorno: i colori metallizzati sono ben riflessati, burrosi e scriventi ma anche i colori matt (soprattutto il marrone scuro e fucsia violaceo) su di me rendono bene! L’unico colore meno pigmentato è l’oro metallizzato, ma se lo utilizzi bagnato ha un’ottima resa! Sono molto soddisfatta dell’acquisto e sto aspettando i saldi x prendere anche questa qui recensita da Silvia!
Grazie mille, un abbraccio!
Silvia ClioMakeUp