Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-4Trattandosi di una nuova collezione non abbiamo trovato delle review in merito a questa palette ma qui sul blog potete già trovare alcune recensioni riguardo a questa limited edition Jelly Jungle. Abbiamo infatti testato le Eye Pencil Jelly Jungle come anche i Jelly Jungle Liquid Lipstick!

SWATCH

Vediamo gli ombretti presenti nella palette testata, ossia la Hyperreal Forest!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-6Kiko Jelly Jungle Eyeshadow Palette in 01 Hyperreal Forest, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-7Kiko Jelly Jungle Eyeshadow Palette in 01 Hyperreal Forest, swatch realizzato con luce artificiale.

I primi tre colori sono piuttosto deludenti per quanto riguarda la pigmentazione: si notano poco, soprattutto il lilla ed il panna, mentre il quarto, dal finish brillante, è più discreto.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-8Kiko Jelly Jungle Eyeshadow Palette in 01 Hyperreal Forest, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-9Kiko Jelly Jungle Eyeshadow Palette in 01 Hyperreal Forest, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno una pigmentazione maggiore invece i colori successivi: le tonalità variano dal marrone scuro freddo al bronzo, fino a passare ad un fucsia accesso e all’azzurro intenso. In generale hanno una texture abbastanza morbida ma non burrosa.

Scrivono bene sugli occhi? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Fall out:
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa dieta furba: 12 modi per risparmiare calorie senza accorgersene!
Prossimo PostRecensione Gloss Labbra NYX Lip Lingerie Gloss

6 COMMENTI

  1. i makeup di Silvia sono bellissimi e danno senso anche ai colori più particolari presenti nella palette (mi riferisco all’azzurro ed al fucsia), che io personalmente non saprei mai utilizzare!

  2. Se può esserti utile, io l’ho presa il mese scorso… Ero titubante viste le diverse opinioni negative che ho letto, ma ho fatto bene a rischiare! Da quando l’ho presa la sto utilizzando quasi ogni giorno: i colori metallizzati sono ben riflessati, burrosi e scriventi ma anche i colori matt (soprattutto il marrone scuro e fucsia violaceo) su di me rendono bene! L’unico colore meno pigmentato è l’oro metallizzato, ma se lo utilizzi bagnato ha un’ottima resa! Sono molto soddisfatta dell’acquisto e sto aspettando i saldi x prendere anche questa qui recensita da Silvia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here