Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato l’azzurro come colore principale, steso sia da asciutto che da bagnato, mentre ai lati abbiamo utilizzato i vari marroni presenti nella palette, concludendo con il panna sotto l’arcata sopracciliare.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-10Kiko Jelly Jungle Eyeshadow Palette in 01 Hyperreal Forest, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-11Kiko Jelly Jungle Eyeshadow Palette in 01 Hyperreal Forest, fotografia realizzata con luce naturale.

I colori scrivono abbastanza bene anche se, per ottenere un buon livello di pigmentazione, bisogna effettuare più passate. Si sfumano tutti facilmente ma, come notato nella sezione swatch, i primi tre ombretti non risaltano in modo particolare.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-12Kiko Jelly Jungle Eyeshadow Palette in 01 Hyperreal Forest, fotografia realizzata con luce naturale.

Sia il fucsia che l’azzurro rendono molto quando stesi da bagnati, danno un tocco pop all’interno del make-up, rendendo il tutto molto estivo e giocoso.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-13Kiko Jelly Jungle Eyeshadow Palette in 01 Hyperreal Forest, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-14Kiko Jelly Jungle Eyeshadow Palette in 01 Hyperreal Forest, fotografia realizzata con luce naturale.

La durata è buona: anche senza primer resistono piuttosto bene, cosa che ci ha molto sorprese date le premesse relative a pigmentazione e scrivenza.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-15Kiko Jelly Jungle Eyeshadow Palette in 01 Hyperreal Forest, fotografia realizzata con luce naturale.

Si tratta quindi di una palette discreta, con cui è possibile creare diversi tipi di look, comoda da portare in viaggio grazie al suo essere così compatta. Non si tratta però di un vero e proprio must-have.

TIPS & TRICKS

Per dare risalto a dei colori particolari, come l’azzurro ed il rosa, consigliamo di iniziare il make-up partendo dai colori più scuri: così facendo si dà maggiore risalto al colore principale scelto. Se si applicano all’inizio si rischia di diminuire la loro intensità a causa delle sfumature create con gli altri ombretti.

Potete usare questi colori anche per realizzare gli upside down make-up: per questo tipo di look non vi serve altro che un pennellino e degli ombretti o matite colorate. Il segreto sta nel sfumare bene per non lasciare una linea troppo netta, che rischia di rendere lo sguardo ancora più duro.

Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa Jelly Jungle Eyeshadow Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Fall out:
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa dieta furba: 12 modi per risparmiare calorie senza accorgersene!
Prossimo PostRecensione Gloss Labbra NYX Lip Lingerie Gloss

6 COMMENTI

  1. i makeup di Silvia sono bellissimi e danno senso anche ai colori più particolari presenti nella palette (mi riferisco all’azzurro ed al fucsia), che io personalmente non saprei mai utilizzare!

  2. Se può esserti utile, io l’ho presa il mese scorso… Ero titubante viste le diverse opinioni negative che ho letto, ma ho fatto bene a rischiare! Da quando l’ho presa la sto utilizzando quasi ogni giorno: i colori metallizzati sono ben riflessati, burrosi e scriventi ma anche i colori matt (soprattutto il marrone scuro e fucsia violaceo) su di me rendono bene! L’unico colore meno pigmentato è l’oro metallizzato, ma se lo utilizzi bagnato ha un’ottima resa! Sono molto soddisfatta dell’acquisto e sto aspettando i saldi x prendere anche questa qui recensita da Silvia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here