Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ragazze, siete pronte? Le novità Fenty Beauty non sono ancora finite: oggi, infatti, vi parliamo del Pro Filt’r Amplifyng Eye Primer, un primer leggermente rosato da stendere prima degli ombretti, per farli risultare long lasting!

Secondo il brand, questo prodotto aiuterebbe ad intensificare i colori, ad uniformare la palpebra e a far durare il look occhi tutta la giornata. Volete sapere se questo primer è realmente performante? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-primer-occhi-fenty-beauty-pro-filt'r-amplifying-eye-primer-1

FENTY BEAUTY PRO FILT’R AMPLIFYING EYE PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-occhi-fenty-beauty-pro-filt'r-amplifying-eye-primer-2All’interno ci sono 8ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo primer è di è di €21,00 ed è disponibile solo nella varietà rosa tenue ossia Invisipink.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-fenty-beauty-pro-filt'r-amplifying-eye-primer-3



Fenty Beauty Pro Filt’r Amplifying Eye Primer. Prezzo: €21,00 su Sephora.it

INCI

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Cyclopentasiloxane, Mica, Talc, Polyethylene, Cyclohexasiloxane, Dextrin Palmitate/Ethylhexanoate, Vp/Eicosene Copolymer, Triethylhexanoin, Disteardimonium Hectorite, Silica Silylate, Methicone, Propylene Carbonate, Vp/Hexadecene Copolymer, Diisostearyl Malate, Tocopheryl Acetate, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Dehydroacetic Acid, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 77492).

Curiose di vedere gli swatches di questo primer così particolare? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
8
Facilità d’applicazione
8
Packaging
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara NYX Worth The Hype Mascara Waterproof
Prossimo PostCome sconfiggere l’insonnia? Ecco tutti i tips e i rimedi naturali!

3 COMMENTI

  1. mi incuriosisce, tra l’altro costa pure meno di quello di UD che uso.. mi sa che ci farò un pensierino appena finirò quest’ultimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here