Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’arrivo di Anastasia Beverly Hills in Italia ha portato sul mercato tantissimi nuovi prodotti che aspettavamo da tempo, tra cui i Matte Lipstick. Si tratta di rossetti opachi che, secondo il brand, regalano labbra altamente pigmentate dal finish liscio.

A quando dicono la formula è estremamente confortevole e in gamma sono disponibili ben 30 tonalità, in modo da accontentare tutti i gusti! Siete curiose di vedere le nuance che abbiamo testato? Allora non fermatevi qui! 💋

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-matte-lipstick-1

ROSSETTI ANASTASIA BEVERLY HILLS MATTE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-matte-lipstick-2All’interno ci sono 3.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 21,50€ e, come anticipato, sono disponibili in 30 tonalità. Per queste recensione abbiamo testato Dread (neutro intenso) e Rosewood (rosso).

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-matte-lipstick-3Anastasia Beverly Hills, Matte Lipstick. Prezzo: 21,50€ su Sephora.it



INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Isononyl Isononanoate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Nylon-12, Pentaerythrityl Tetrabehenate, Polyethylene, Synthetic Wax, Kaolin, Hydrogenated Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline/Cera Microcristallina, Ozokerite, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Magnesium Silver Phosphate, Tocopheryl Acetate, Triethoxycaprylylsilane. May Contain (+/-): Mica, Red 7 Lake (CI 15850), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

Nonostante l’ampia selezione colori c’è chi si lamenta delle tonalità proposte. Il motivo? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl ritorno degli anni ‘90: 4 trend direttamente dall’armadio di Rachel Green
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kiko Super Colour Eyeliner Matt

4 COMMENTI

  1. Che bello Rosewood, è proprio il colore che cercavo! Ne ho uno simile di Wycon, ma è una tinta e mi secca e segna troppo le labbra…. Vorrei acquistare questo ma ho paura che mi faccia lo stesso effetto della tinta! Voi ragazze del team me lo consigliereste?

  2. È molto bello, su di me è più scuro rispetto alle foto della recensione. La durata è buonissima, io lo “sento” sulle labbra perché ovviamente la lunga durata necessita di un po’ di secchezza nella formula, ma nulla di insopportabile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here