WEB RUMORS & SWATCH
In generale si tratta di rossetti molto apprezzati: dicono abbiamo una texture sottile, quasi impercettibile sulle labbra, ed una formula duratura, non secca, e ben pigmentata. Secondo alcuni però la selezione colori non è ideale per la vita di tutti i giorni in quanto sono presenti anche tonalità particolari (come Smoke, Cobalt, Resin, Insomniac).
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle tonalità testate ossia Dread e Rosewood.
Anastasia Beverly Hills Matte Lipstick in Dread, swatch realizzato con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Matte Lipstick in Dread, swatch realizzato con luce artificiale.
Erroneamente abbiamo scelto questo colore guardando solo quanto segnato sul sito e ci siamo ritrovate con questa tonalità, ossia un marroncino freddo non proprio adatto a tutte le carnagioni. Ad ogni modo la texture scorre abbastanza bene sulla pelle e la pigmentazione è ottimale sin dalla prima stesura.
Anastasia Beverly Hills Matte Lipstick in Rosewood, swatch realizzato con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Matte Lipstick in Rosewood, swatch realizzato con luce artificiale.
È molto più accattivante invece Rossewood, un rosso fragola scuro molto particolare. Entrambi non presentano alcun tipo di profumo ed hanno un finish opaco.
Che bello Rosewood, è proprio il colore che cercavo! Ne ho uno simile di Wycon, ma è una tinta e mi secca e segna troppo le labbra…. Vorrei acquistare questo ma ho paura che mi faccia lo stesso effetto della tinta! Voi ragazze del team me lo consigliereste?
Bella recensione!
È molto bello, su di me è più scuro rispetto alle foto della recensione. La durata è buonissima, io lo “sento” sulle labbra perché ovviamente la lunga durata necessita di un po’ di secchezza nella formula, ma nulla di insopportabile.
Grazie! Andrò sicuramente in negozio a provarlo!