Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-jelly-jungle-liquid-lipstick-4Non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questi liquid lipstick, soltanto qualche swatch: sembrano ben pigmentati e scriventi. Ad ogni modo, qui sul blog, trovate già la recensione delle Jelly Jungle Eye Pencil oltre ad altri prodotti di questa limited edition.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-jelly-jungle-liquid-lipstick-5

SWATCH

Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch, dove vedrete in azione i due colori testati ossia Hefty Red e Vibrant Burgundy!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-jelly-jungle-liquid-lipstick-6Kiko Jelly Jungle Liquid Lipstick in Hefty Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-jelly-jungle-liquid-lipstick-7Kiko Jelly Jungle Liquid Lipstick in Hefty Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo di questi rossetti è discreto ma non abbiamo notato un particolare fragranza alla papaya. La texture è molto morbida, quasi cremosa, e non ha un’asciugatura immediata. Bastano poche passate per ottenere un colore omogeneo e pieno.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-jelly-jungle-liquid-lipstick-8Kiko Jelly Jungle Liquid Lipstick in Vibrant Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-jelly-jungle-liquid-lipstick-9Kiko Jelly Jungle Liquid Lipstick in Vibrant Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.

Il finish è metallizzato, molto riflettente. Come potete vedere Hefty Red è un bel rosso intenso mentre Vibrant Burgundy è un viola intenso. L’applicatore invece è floccato e piatto.

Durano a lungo? Sono facili da stendere? Seccano le labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Effetto no-transfer
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Anastasia Beverly Hills Stick Foundation
Prossimo PostLe Converse All Star sono ancora le sneakers più amate 👟 Pronto Stile? 📞

2 COMMENTI

  1. Uh che spettacolo! Anche belli omogenei che con colori così “impegnativi” non è scontato!

  2. Per favore fate la recensione delle palatine della collezione, in particolare la 02.
    grazie mille

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here