Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ancora una volta torniamo a parlarvi di Wycon e oggi, lo facciamo introducendovi al Mattmellow Strawberry Popsicle, fratellino dei Mattmellow Nudes, che abbiamo recensito qualche giorno fa qui sul blog. In gamma, troviamo le tonalità più disparate, come malva e rossi accesi ma non mancano anche i prugna dark e invernali.

Secondo il brand, grazie alla texture sottile ma coprente, il rossetto non tira e soprattutto non si screpola durante la giornata. Curiose di vedere all’opera la tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione!😉

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-mattmellow-strawberry-popsicle-1

WYCON MATTMELLOW ROSSETTO STRAWBERRY POPSICLE

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-mattmellow-strawberry-popsicle-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, dalla data d’apertura, lo stick dura 18 mesi. Il prezzo è di 6.90€ e, come anticipato, sono presenti in gamma ben 24 tonalità tra cui scegliere: ce n’è davvero per tutti i gusti… e per tutti i look! In questa recensione abbiamo testato la colorazione Strawberry Popsicle.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-mattmellow-strawberry-popsicle-3



INCI

Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Trimethylolpropane Triisostearate, Dimethicone, Cera Microcristallina, Polyethylene, Polybutene, Dimethicone, Crosspolymer, Silica, Mica, Carthamus Tinctorius Oil, Zea Mays Oil, Dicalcium Phosphate, Carica Papaya Extract, Phalaenopsis amabilis Extract, Pentaerethtrityl, Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Bht, Tocopheryl Acetate, Tin Oxide, (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 75470, CI 15850, CI 45410, CI 45380, CI 73360, CI 19140, CI 15985, CI 42090.

Curiose di vedere gli swatches? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli attesissimi prodotti per capelli di Guy Tang arrivano in Italia 😍 #Mydentity
Prossimo PostOrgasmo cerebrale a portata di click: cos’è l’ASMR di cui tutti parlano?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here