Puntuali come sempre tornano i nostri Top del Mese e come è ormai consuetudine vi proponiamo le nostre scelte, quei prodotti che ci hanno fatto impazzire nel mese di Giugno, perfetti per coccolare la nostra pelle in estate.

Inoltre in questa puntata vi presentiamo non una, ma ben due new entry: Anna Maria e Ilaria, che da oggi fanno parte del nostro Team! Quindi ragazze dategli il benvenuto!!! 🎉Anche loro vi presenteranno i loro prodotti preferiti che hanno avuto il modo di testare e imparare ad amare.

Dunque, eccoci prontissime, speriamo come sempre che i nostri prodotti vi piacciano tantissimo, come sono piaciuti a noi! Inoltre vi ricordiamo che il prossimo mese i Top del Team usciranno dopo il 15 del mese… Non ci resta che iniziare! Cominciamo!

cliomakeup-top-team-giugno

REBECCA – ULTRA LAST ROSSETTO LABBRA COLORAZIONE IMMEDIATA BY ESSENCE

Come ormai saprete la ricerca del rossetto perfetto per me è fondamentale. Il mio top del mese è l’Ultra Last Rossetto Labbra di Essence nella colorazione 06 Barely There. Ha una texture davvero morbida e cremosa, che permette al rossetto quindi di svolgere anche un’azione lievemente idratante.

cliomakeup-top-team-giugno-13-rebecca-rossetto

La colorazione da me scelta non è intensa e sulla mia carnagione non risulta eccessiva. È un rossetto adatto sia al giorno che alla sera, momento in cui magari tendiamo a caricare un po’ di più il trucco occhi. Conferisce alle labbra un colore omogeneo, sano ed elegante dando anche un effetto di turgidità. Inoltre il rapporto qualità-prezzo è davvero eccezionale!



cliomakeup-top-team-giugno-9-essence-rossetto

Essence, Ultra Last Rossetto. Prezzo: 2,49 € 

ANNA – UNA CREMA VISO PERFETTA

Una delle mie creme viso preferite è sicuramente la crema viso 24h biologica idratante alla rosa mosqueta de I Provenzali, per pelli normali-miste.

cliomakeup-top-team-giugno-11-anna-crema-provenzali.jpg

Intanto ha un buonissimo profumo di rosa, molto delicato e rilassante. Ne basta davvero poca (infatti dura tantissimo!) e idrata a fondo, senza lasciare la pelle lucida e senza ostruire i pori. Io ho una pelle mista, che si secca molto soprattutto dopo la doccia (la sento “tirare”) e con qualche imperfezione.

il profumo di rosa è ottimo ed è UNA CREMA perfetta per chi ha una pelle mista

La uso tutto l’anno, anche come base prima del fondotinta grazie al tempo di assorbimento piuttosto rapido. Altre note positive sono il prezzo, gli ingredienti che sono quasi tutti di origine biologica (infatti ha un INCI davvero buono!) ed è molto facile da reperire.

cliomakeup-top-team-giugno-12-crema.jpg

I Provenzali, Crema viso 24 ore. Prezzo 6,99 € su amazon.it

Ragazze, i Top non finiscono qui!!! Nella prossima pagina vi sveleremo quali sono i prodotti preferiti delle nostre new entry, curiose di conoscere Ilaria e Anna Maria? Allora non perdetevi i loro prodotti! Girate pagina! 

13 COMMENTI

  1. Ma quante new entries, ciao ragazze!
    Io da un paio di mesi sto provando un sacco di nuovi prodotti per capelli, skin care e make up ma non me la sento ancora di dare voti. L’unico vero top per il momento sono i rossetti liquidi di Sephora in Marvellous Mauve (13) e Rosewood (85); il primo è un malva abbastanza scuro perfetto per quando si vogliono mantenere le labbra curate ma naturali ed è un mio mlbb, il secondo è un rosa neutro bello acceso ma non sparafleshoso che trovo perfetto per l’estate, anche questo per alcune potrebbe essere un mlbb. In generale poi ne adoro la formulazione, hanno una tenuta lunghissima ma non seccano assolutamente le labbra, di sicuro ne comprerò altri.

  2. Concordo.. Ad esempio la crema viso dei provenzali citata a me ha creato reazione sulla pelle e non l’ho più utilizzata
    Idem la crema contorno occhi della Cien

  3. Condivido con il Team l’amore per la crema Hydragenist di Lierac: ho la versione in gel per pelli normali e miste e la adoro perché idrata senza ungere!
    Altri top sono:
    la maschera contorno occhi Bye Bye Panda della linea dell’Estetista Cinica;
    Il nuovo mascara Pupa Explosive Lashes.

  4. La crema de i provenzali mi piace un sacco è perfetta ma adesso che ho 31 anni cerco qualcosa di simile quindi leggera che non costi molto ma anti rughe o comunque più o meno così…ne conoscete qualcuna?

  5. Benvenute!
    Comunque a me la crema de i Provenzali non è piaciuta per nulla, l’avevo presa proprio perché è per pelli miste e come base trucco ma mi lucidava troppo!!

  6. Benvenute!
    Il mio top del mese è l’ombretto della Wycon soft mousse, che ho comprato in occasione di un viaggio a Roma. Non ho il negozio vicino, quindi non ho mai avuto modo di provare i prodotti di questa marca. E adesso mi mangio le mani per avere comprato un solo colore.
    L’ho messo una mattina alle 4.30, tutto il giorno in giro con un’afa pazzesca, sbalzi di temperatura continui, mi sono pure sfregata gli occhi e mi sono struccata a mezzanotte passata… l’ombretto era ancora lì! Non era nemmeno andato nelle pieghe, incredibile.

  7. quante new entry nel team, benvenute!!
    dunque, io per quanto riguarda i top di giugno, vado a ripetere quelli che avevo (credo..) menzionato nel topic dei top di Clio, ovvero:
    – palette Natural Face di Too Faced: la straamo *_*
    packaging stupendo, polveri pigmentate e profumatissime, bella scelta delle colorazioni.
    – Unicorn Essence di Farsali: ebbene, dopo mesi di completo scetticismo, ci sono cascata anche o XD usato come siero non mi sembra nulla di che, se non che si asciuga subito e lascia la pelle abbastanza radiosa. Il massimo però secondo me lo dà come illuminante: ne basta una goccina sugli zigomi e.. magia! mi piace un sacco.
    – Invisibobble: eh, qui ho scoperto l’acqua calda XD presi sia neri che marroni, per i miei capelli castano scuro. Comodi, non perdono la forma e non segnano i capelli. ormai uso solo quelli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here