Quando si tratta di Grey’s Anatomy non c’è mai nulla di semplice, soprattutto nelle relazioni sentimentali. La showrunner Krista Vernoff sarebbe la principale responsabile di un maggiore tocco di rosa nei nuovi episodi tanto da dichiarare che la quindicesima sarà “la stagione dell’amore, dell’umorismo e della leggerezza”.
Non si parlerà solo di amore, ma ci sarà spazio anche per tematiche come la famiglia, con il ritorno di un personaggio dal passato, senza dimenticare i classici triangoli amorosi con svolte inaspettate.
In questo post abbiamo pensato di raccogliere tutte le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 giunte direttamente dal set e dalle varie dichiarazioni dei protagonisti e degli autori. Tutte le fans del medical-drama di Shonda Rhimes a rapporto: iniziamo subito con il post! Attenzione spoiler alert: l’articolo contiene informazioni riguardo la quattordicesima stagione, il cui ultimo episodio è andato in onda il 18 giugno su Fox Life.
TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI GREY’S ANATOMY 15: DOVE ERAVAMO RIMASTI
Il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, come da tradizione, è stato ricco di colpi di scena, momenti di grande commozione e importanti avvenimenti legati alla prossima stagione.
La showrunner Krista Vernoff è rientrata nel gruppo di autori dopo ben 6 anni di assenza: non appena tornata a lavoro l’autrice ha dichiarato che avrebbe portato nuova luce, divertimento e umorismo nelle vicende del medical-drama che, diciamoci la verità, negli ultimi tempi appariva un po’ spento e monotono.
Via Giphy
IL DIFFICILE ADDIO AD APRIL KEPNER E ARIZONA ROBBINS
Il finale della passata stagione ci ha regalato due matrimoni, ma anche due difficili addii, quello di April Kepner, interpretata da Sarah Drew, e Arizona Robbins, interpretata da Jessica Capshaw.
Credits: @eonline.com
La Drew ha raccontato, nel corso di un’intervista al The Hollywood Reporter, di aver reagito molto male alla notizia di non essere più stata confermata per la quindicesima stagione, tanto da perdere un po’ di fiducia in se stessa.
APRIL LASCIA IL MEDICAL-DRAMA MA DIRIGE LA WEBSERIE B-TEAM
Shonda Rhimes ha sempre considerato la Drew come una delle sue pupille, quindi, nonostante non l’abbia più confermata per la prossima stagione, ha deciso di affidarle la regia di 6 episodi della webserie di Grey’s Anatomy chiamata B-Team.
La webserie racconta il primo giorno da specializzandi delle 6 nuove matricole apparse nella stagione 14 ovvero Sam, Levi, Vik, Taryn, Dahlia e il primo dottore transgender presente nel medical-drama, Casey Parker.
LA WEBSERIE È DISPONIBILE SUL SITO DI FOXLIFE
Durante gli episodi i nuovi specializzandi incrociano le loro vite con quelle degli strutturandi storici del Grey Sloan Memorial Hospital, Miranda Bailey, Owen Hunt, Alex Karev e molti altri.
UN GRANDE COLPO DI SCENA NEL FINALE DI GREY’S ANATOMY 14: IL RITORNO DI TEDDY ALTMAN
Oltre ai matrimoni, l’ultima puntata della passata serie del medical-drama ci ha regalato un grande ritorno, quello della dottoressa Teddy Altman, giunta di nuovo all’ospedale apparentemente per cercare lavoro.
In realtà la Altman, interpretata da Kim Raver, è tornata per rivelare a Owen di essere incinta. Come molti avevano previsto, la notizia bomba si poteva già intuire nell’episodio in cui Hunt corre in Germania da Teddy, convinto di essere innamorato di lei.
IL NUOVO TRIANGOLO AMOROSO: TEDDY, OWEN E AMELIA
L’attrice ha dichiarato che questo incontro è stato essenziale per far sì che il pubblico potesse comprendere il tipo di rapporto tra i due personaggi. Il problema ora è Amelia: nell’ultimo periodo infatti lei e Owen si era ricongiunti, dopo una relazione parecchio turbolenta.
Tra Teddy e Owen è sempre mancato il tempismo: la prima volta che si sono rincontrati Owen stava con Cristina Yang
Nel momento in cui Owen apprenderà di diventare padre, il suo più grande sogno da sempre, ci saranno delle complicazioni: Kim ha assicurato che il nuovo triangolo amoroso verrà gestito in maniera del tutto originale, con scene ed episodi molto divertenti.
Via Giphy
Esatto! Ne ho fatto indigestione la settimana che ero in ferie.
mi ero persa questo articolo, mannaggia!!
seguo grey’s da circa 2 annetti, nei quali ho fatto giusto in tempo a recuperarmelo tutto e.. boh, per me ha perso tantissimo nelle ultime stagioni, non tanto dalla morte di Derek (ma anche..), quanto dall’addio di Cristina.
Krista Vernoff non so quanto abbia fatto rinascere la serie, visto che in un colpo solo ha accoppiato Jackson con Maggie ( >.< ), eliminato April facendola tornare con l'ex (??) ed eliminato pure Arizona, mah.
per il resto, ho sempre amato tanto questa serie, però confesso che la 15esima stagione non mi attrae: tra teddy incinta (personaggio noioserrimo e di cui avrei fatto volentieri a meno), l'ennesimo triangolo per Owen e specializzandi scialbi e noiosi, credo che seguirò ma con moooolta meno enfasi.
Non vi sto dietro..pubblicate tanto e leggo troppo poco 🙂
Allora.. il triangolo di Owen è una cretinata bella e buona
Io ho seguito tutte le serie in cui era con Cristina e con teddy non c’era amore
O almeno. .da parte sua non ce n’era.hanno esagerato con i partner a persona era molto più carino prima. Le vicende sono ormai molto inverosimili