I NEOSPOSINI JO E ALEX: QUANDO DIVENTERANNO GENITORI?
Anche l’attrice Camilla Luddington, alias Jo Wilson, ha confermato il nuovo corso più romantico per la stagione 15, svelando anche qualche piccolo dettaglio durante il Comic-Con di San Diego in cui era ospite per promuovere Shadow of the Tomb Raider.
Camilla ha dichiarato che non ci saranno salti temporali e gli eventi riprenderanno dall’esatto momento in cui è terminata la stagione 14. La possibilità che Jo e Alex diventino genitori potrebbe essere ancora lontana.
Debbie Allen ha dichiarato: sarà una stagione hot!
Al momento i due si concederanno un bel viaggio di nozze che vedremo proprio nella premiere della nuova stagione: il primo episodio sarà diretto da Debbie Allen, interprete di Catherine Avery e produttrice esecutiva della serie. Per la Allen, grazie al contributo di Krista Vernoff, Grey’s Anatomy è come rinato.
La foto dal set condivisa da Debbie Allen sul suo account instagram @therealdebbieallen
UN IMPORTANTE RITORNO DAL PASSATO: THATCHER GREY, IL PAPÀ DI MEREDITH
Come dicevamo all’inizio, Grey’s Anatomy 15 non sarà solo “la stagione dell’amore”, ma anche quella della famiglia complice il ritorno del papà di Meredith che non vediamo dalla settima stagione.
Thatcher Grey, dopo aver divorziato da Ellis Grey, si è sposato con Susan da cui ha avuto due figlie, Molly e Lexie, purtroppo deceduta a causa di un incidente aereo alla fine dell’ottava stagione. La storia della famiglia è particolarmente tragica, anche Susan infatti era mancata nella terza stagione: l’episodio creò una frattura nel rapporto già molto difficile tra Meredith e suo padre.
ANCHE MEREDITH TORNERÀ A SORRIDERE: CHI SARÀ IL SUO NUOVO AMORE?
La tanto attesa nuova stagione porterà una ventata di aria fresca a Seattle e anche nel cuore di molti dottori compresa Meredith che, dopo qualche flirt, troverà un nuovo amore.
Via Giphy
Da quando il dottor Shepherd è morto la Grey ha avuto brevi appuntamenti e qualche flirt, ma tutti con un pessimo tempismo: lei non era ancora pronta a lasciarsi andare.
Meredith e Nathan Riggs
Chi sarà quindi l’uomo capace di sciogliere il cuore di Meredith? Tra i possibili candidati c’è sicuramente la new entry interpretata da Chris Carmack, soprannominato il “Dio dell’ortopedia”. Secondo la Vernoff il nuovo dottore sarà molto affascinate e incredibilmente bravo nel suo lavoro: sarà proprio questa qualità ad attirare Meredith? Non ci resta che stare a vedere!
Ragazze, se siete alla ricerca di altre curiosità e informazioni sulle serie tv non potete perdervi questi post:
1)9 SEX SYMBOL ASSOLUTI DELLE SERIE TV: GLI ATTORI PIÙ BELLI DI IERI E OGGI
2)GREY’S ANATOMY: I 10 ELEMENTI BEAUTY CHE PIÙ AMIAMO DELLO SHOW!
3)STAR CHE HANNO RINUNCIATO AI SEQUEL DI SERIE TV CULT: ECCO I “GRANDI ASSENTI”!
Grey’s Anatomy 15 andrà in onda in 27 settembre negli USA e a seguire su Sky, canale Fox Life
Bene ragazze, anche voi siete fan di Grey’s Anatomy? Siete in attesa della quindicesima stagione? Quale tra le news che vi abbiamo riportato avete preferito? Chi sarà secondo voi il nuovo amore di Meredith? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal Team!
Esatto! Ne ho fatto indigestione la settimana che ero in ferie.
mi ero persa questo articolo, mannaggia!!
seguo grey’s da circa 2 annetti, nei quali ho fatto giusto in tempo a recuperarmelo tutto e.. boh, per me ha perso tantissimo nelle ultime stagioni, non tanto dalla morte di Derek (ma anche..), quanto dall’addio di Cristina.
Krista Vernoff non so quanto abbia fatto rinascere la serie, visto che in un colpo solo ha accoppiato Jackson con Maggie ( >.< ), eliminato April facendola tornare con l'ex (??) ed eliminato pure Arizona, mah.
per il resto, ho sempre amato tanto questa serie, però confesso che la 15esima stagione non mi attrae: tra teddy incinta (personaggio noioserrimo e di cui avrei fatto volentieri a meno), l'ennesimo triangolo per Owen e specializzandi scialbi e noiosi, credo che seguirò ma con moooolta meno enfasi.
Non vi sto dietro..pubblicate tanto e leggo troppo poco 🙂
Allora.. il triangolo di Owen è una cretinata bella e buona
Io ho seguito tutte le serie in cui era con Cristina e con teddy non c’era amore
O almeno. .da parte sua non ce n’era.hanno esagerato con i partner a persona era molto più carino prima. Le vicende sono ormai molto inverosimili