Le celeb diventate mamme negli ultimi mesi sono davvero tante! Ovviamente, è sempre un avvenimento quando nascono queste piccole celebrità, già famose senza saperlo, che diventano star del web ancor più dei genitori! Tramite i social, le neo mamme e gli orgogliosi papà condividono le loro emozioni, le loro gioie, e le bellissime foto dei loro bimbi!

Da Leone Lucia Ferragni, il piccolo influencer più famoso d’Italia, al nuovo Royal Baby d’Inghilterra, il principino Louis, lo star system ha accolto delle nuove piccole stelle! Volete conoscerle tutte? Allora continuate a leggere!

cliomakeup-celeb-mamme-2018-copertina.jpg

LEONE LUCIA FERRAGNI: IL BABY INFLUENCER PIU’ AMATO D’ITALIA

cliomakeup-celeb-mamme-2018-chiara-ferragni-leone2.jpg

Chiara Ferragni, definita dalla rivista Forbes come l’influencer di moda più importante al mondo, e il suo futuro sposo Fedez (nome d’arte del rapper Federico Lucia) hanno accolto il loro piccolo, Leone, nella notte tra il 19/20 marzo 2018.



cliomakeup-celeb-mamme-2018-chiara-ferragni-leone1.png

Nato al Cedars Sinai di Los Angeles (lo stesso ospedale dove ha partorito Beyoncé) Leone è il primogenito della coppia, la cui storia d’amore sta facendo sognare i followers di tutto il mondo. I genitori hanno scelto il nome basandosi su un tatuaggio di Chiara, raffigurante un leone e una leonessa.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-chiara-ferragni-leone.jpg

Il piccolo Leone 

Alla ricerca del vero amore, Chiara aveva scelto quest’immagine fonte di lealtà e condivisione, valori che ha trovato nel suo Fedez. Il nome quindi è nato da sé. Per chi se lo stesse chiedendo, il piccolo Leone porta sia il cognome del papà, Lucia, che quello della mamma, Ferragni.

ARRIVA IL TERZO PRINCIPINO DI WILLIAM E KATE

cliomakeup-celeb-mamme-2018-kate-middleton-louis.jpg

Il Duca e la Duchessa di Cambridge, ovvero il principe William d’Inghilterra e la moglie Kate Middleton, hanno presentato al mondo il loro terzogenito, Louis di Cambridge.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-kate-middleton-louis1.jpg

Fratello minore degli amatissimi George e Charlotte, il principino Louis è nato il 23 aprile 2018 al St Mary Hospital di Londra, nell’ala privata Lindo Wing dove sono nati anche gli altri pargoli della famiglia reale.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-kate-middleton-louis2.jpg

Raggiante Kate con il piccolo Louis

Il principe ha fatto il suo ingresso in società al suo battesimo il 9 luglio 2018, al quale erano presenti anche i novelli sposi, gli zii Harry e Meghan Markle.

LA RAPPER CARDI B DIVENTA MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

cliomakeup-celeb-mamme-2018-cardi-b-kulture1.jpg

La rapper Cardi B (nome d’arte di Belcalis Almanzar) e il marito, il rapper Offset (Kiari Kendrell Cephus) sono diventati genitori della loro primogenita, Kulture Kiari Cephus, il 10 luglio 2018 ad Atlanta, Georgia.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-cardi-b-kulture.jpg

Per il momento Cardi vuole solo fare la mamma!

Un periodo davvero speciale per Cardi B, la cantante oltre ad essere diventata mamma ha ottenuto molti dischi di platino, oltre ad essere diventata la prima rapper donna con due singoli al primo posto nella classifica Billboard.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-cardi-b-kulture2.jpg

Cardi B e Offset a pochi giorni dalla nascita di Kulture

Una vera e propria donna da record. Adesso però, la piccola Kulture è la priorità assoluta: Cardi ha infatti annunciato il suo ritiro dal tour di Bruno Mars, chiedendo scusa ai fan ma affermando che, per il momento, desidera solo fare la mamma!

ENNIS SPIEGEL: PARGOLO DELLA TOP MIRANDA KERR E DEL MAGNATE DI SNAPCHAT

cliomakeup-celeb-mamme-2018-miranda-kerr-hart.jpg

La supermodella australiana Miranda Kerr e il marito Evan Spiegel (fondatore di Snapchat) sono diventati genitori del piccolo Hart Spiegel il 7 maggio 2018. Secondogenito di Miranda (già mamma di Flynn, avuto con l’attore Orlando Bloom), Hart è nato al Cedars Sinai di Los Angeles.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-miranda-kerr-hart3.jpg

Miranda non rinuncia ai tacchi nemmeno col pancione!

Mamma Miranda ha colto l’occasione per postare su Instagram numerosi consigli per le neo mamme e per le donne in gravidanza, come ricette ed esercizi yoga.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-miranda-kerr-hart1.jpg

La top model oltre ad essere la fondatrice del brand Kora Organics, è anche un’esperta di nutrizione e promuove una filosofia zen di equilibrio e pace interiore, che cerca di infondere anche nei suoi prodotti (per il momento non disponibili in Italia).

cliomakeup-celeb-mamme-2018-gif.gif

Ragazze, non andate via! Un’altra celeb diventata mamma nel 2018 è stata su tutti i tabloid per uno scandalo di coppia! Avete capito di chi stiamo parlando? No?? Allora andate a pagina 2!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here