Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Care amanti dell’eyeliner, non potevamo non pensare a voi anche d’estate! Oggi torniamo a parlarvi del brand NYX che ci stupisce con una nuovissima uscita, il famoso Epic Ink Liner Brown, tanto amato da tutta la beauty community italiana, declinato in una nuova e sfavillante colorazione.

Secondo il brand, con questo eyeliner potete tracciare linee sottili o spesse, precise e definite. Il colore è ultra intenso, fin dalla prima passata, il colore vivido e pigmentatissimo. Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questa versione colorata? Per scoprirlo non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-1

NYX EPIC INK LINER BROWN

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-2All’interno di questo eyeliner troviamo 1ml di prodotto che, dalla data di apertura, dura 6 mesi. Il prezzo è di 10.90€ ed è disponibile sia nella variante nera che nella nuova tonalità marrone.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-3



INCI

Water/Aqua/Eau, Propylene Glycol, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Laureth-21, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, C11-15 Pareth-7, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, Ammonium Acrylates Copolymer, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol. May Contain / Peut Contenir (+/-): Black 2 (CI 77266).

Siete pronte a vedere gli swatches di questo eyeliner? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza del tratto
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBusiness Woman, le 10 donne che hanno creato degli imperi beauty 💪🏼💄
Prossimo PostGli 11 migliori fondotinta per l’estate: dai 12 ai 45€, quelli che non mi tradiscono mai!

2 COMMENTI

  1. Amo quello nero, in un anno scrive ancora come nuovo, aspettavo proprio questa versione brown, la trovo solo un po’ troppo chiara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here