Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ci avete sommerso di richieste e noi, oggi, abbiamo voluto accontentarvi! Per questa recensione infatti vi parleremo del nuovissimo arrivato in casa Lush, lo Slap Stick Fondotinta Solido. Secondo il brand, questo prodotto, rappresenta una vera propria rivoluzione per quanto riguarda i fondotinta: sembra infatti che la coprenza risulti modulabile, il finish luminoso e la resa sulla pelle naturalmente splendida.

Si parla infatti di ingredienti naturali e accuratamente selezionati (troviamo olio di jojoba peruviano, cere di girasole, candelilla e rosa turca, ma anche olio di cocco e d’argan), a ridotto impatto ambientale e a sostegno delle popolazioni bisognose (il 10% del ricavato aiuta a finanziare un corso di alfabetizzazione e un dentista sull’isola Nias). Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-1

LUSH SLAP STICK FONDOTINTA SOLIDO 

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-2Troviamo all’interno del sigillo in cera circa 30 gr di prodotto, mentre la durata non è indicata. Il prezzo di questo fondotinta è di 22,95€ ed è disponibile in 40 tonalità sul sito ufficiale del branddivise per sottotono: troviamo infatti le categorie Cool, Warm e Neutral. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 9W.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-3

INCI

Olio Extravergine di Cocco (Cocos Nucifera), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Cera Candelilla (Euphorbia Cerifera), Glicerina Vegetale (Glycerin), Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia Chinensis), Silica, Cera di Girasole (Helianthus Annuus Seed Wax), Olio d’Avena (Avena Sativa), Cera di Scorza d’Arancia (Citrus Aurantium Dulcis), Cera di Rosa (Rosa damascena), Olio di Argan (Argania Spinosa), Talco (Talc), Polyvinylpyrrolidone (PVP), Cetearyl Alcohol. Cosa contiene il Sigillo in Cera: Cera Nera (Black Specerit Wax), Perfume, Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Amyl Cinnamal, *Benzyl Benzoate, Salicilato di Benzile (Benzyl Salicylate), Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Geraniol.

Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questo fondotinta così particolare e a ridotto impatto ambientale? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo