Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante l’estate siamo sempre alla costante ricerca del mascara perfetto, che ci permetta di andare al mare e rilassarci senza vivere con la costante paura del temutissimo ‘effetto panda’. Per questo, oggi vi parliamo del Get Big! Lashes Waterproof Mascara di Essence, che potrebbe diventare il nostro migliore amico sotto l’ombrellone!

Secondo il brand, questo mascara dona un effetto volumizzante, senza sbavature, anche dopo un tuffo in piscina! Secondo voi ci avrà conquistate? Per scoprirlo non fermatevi qui: iniziamo subito questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-waterproof-mascara-1

ESSENCE GET BIG! LASHES WATERPROOF MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-waterproof-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 12ml di prodotto che, dalla data di apertura, durano 6 mesi. Il prezzo è di 3.99€ e fa parte di una linea composta da tre mascara, che potete vedere qui sotto.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-waterproof-mascara-3



INCI

Isododecane, Cera Alba (Beeswax), Aqua (Water), Candelilla (Euphorbia Cerifera) Wax, Trimethylsiloxysilicate, Vp/Hexadecene Copolymer, Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Propylene Glycol, Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Silica, Potassium Hydroxide, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Bisabolol, Tbhq, Tocopherol, Phenoxyethanol, Farnesol, CI 77499 (Iron Oxides).

Sarà stato all’altezza delle nostre aspettative? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
5
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop luglio 2018: dalla migliore palette di ombretti a un fondotinta FAVOLOSO!
Prossimo PostRecensione Matita Sopracciglia Anastasia Beverly Hills Brow Wiz

2 COMMENTI

  1. Mi piace molto!
    Cercavo proprio un mascara che desse un effetto molto naturale, quasi ricoprendo solo di colore.
    Lo provero’ di sicuro.

  2. Sinceramente parlando AMO questo mascara.
    È vero che non da un effetto super ciglia finte, ma almeno per quanto mi riguarda non è nemmeno uno di quei mascara che si limitano a dare un po’ di colore alle ciglia, anzi, su di me che ho ciglia di media lunghezza e poco folte da veramente un bell’effetto, volumizza, definisce e allunga a sufficienza e con più passate riesco anche ad ottenere un effetto pieno. Ma il suo plus come detto in recensione è la durata. Dura a un tuffo in piscina, al sudore, a tutto!
    Per me meriterebbe un 8 bello pieno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here