INTRODUZIONE & INCI
I mascara Essence sono molto apprezzati dalla beauty community, tanto che è difficile trovarne uno in grado di deludere le nostre aspettative. Tra i più amati c’è senza dubbio il mascara I Love Extreme, in grado di dare volume e definizione anche alle ciglia più chiare.
Con la recensione di oggi vogliamo mettere alla prova la sua versione waterproof, che promette resistenza e volume anche nelle situazioni più estreme. Texture total black per ciglia nere e extra voluminose: volete sapere se si tratta di un must-have per queste calde giornate estive? Allora non fermatevi ma continuate qui sotto!
ESSENCE I LOVE EXTREME VOLUME MASCARA WATERPROOF
All’interno ci sono 12ml di prodotto mentre la durata è di sei mesi. Il prezzo è di circa 3,29€ e, come sapete, è disponibile in tre versioni: waterproof (packaging blu), Crazy Volume (packaging rosa) e Volume (packaging nero).
INCI
Isododecane, Cera Alba (Beeswax), Aqua (Water), Nylon-12, Candelilla (Euphorbia Cerifera) Wax, Trimethylsiloxysilicate, Vp/Hexadecene Copolymer, Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Propylene Glycol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Bisabolol, Tocopherol, Potassium Hydroxide, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Farnesol, CI 77499 (Iron Oxides).
Ok allora passo!
A me lo scovolino del mascara waterproof del packaging blu, ma di un’altra linea mi piace molto invece. Separa molto bene.