Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ancora una volta torniamo a parlarvi delle mini palette firmate Huda Beauty: le abbiamo testate quasi tutte in modo da mostrarvi i vari colori del vivo e come si comportano gli ombretti messi alla prova con i nostri beauty look. Oggi in particolare vedrete in azione la Coral Obsessions, la quale contiene nove tonalità calde adatte a questa stagione!

Gli ombretti sono ultra pigmentati come i colori della Gemstone, oppure ci hanno un po’ deluse come gli ombretti della Warm Brown? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare qui sotto con la lettura di questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-1

HUDA BEATUY CORAL OBSESSIONS

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-2In totale ci sono 10g di prodotto mentre, dalla data di apertura, la palette dura 12 mesi. Il prezzo è di 29,90€ e, come già sapete, è disponibile in diverse varianti che potete vedere qui sotto!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-3



Huda Beauty, Coral Obsessions Palette. Prezzo: 29,90€ su Sephora.it

INCI

Talc, Mica, Dimethicone, Polymethylsilsesquioxane, Silica, Phenyl Trimethicone, Tridecyl Trimellitate, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Capryl Glycol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin. May contain (+/-): CI 77891 [Titanium Dioxide], CI 77491 [Iron Oxides], CI 77492 [Iron Oxides], CI 77499 [Iron Oxides], CI 16035 [Red 40 Lake], CI 19140 [Yellow 5 Lake], CI 42090 [Blue 1 Lake] | FOIL: Mica, Phenyl Trimethicone, Tridecyl Trimellitate, Talc, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, CI 77491 [Iron Oxides], CI 77492 [Iron Oxides], CI 16035 [Red 40 Lake], CI 19140 [Yellow 5 Lake], CI 77499 [Iron Oxides], CI 42090 [Blue 1 Lake].

Siete impazienti di vedere gli swatches? Allora andate subito alla prossima pagina, dove li troverete sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Essence Kisses From Italy Mini Lipstick
Prossimo PostProdotti flop luglio 2018: nun ce semo proprio!

4 COMMENTI

  1. bellissimo il primo makeup di Silvia!! *_*
    conosco bene la qualità delle palette di Huda, su questa però passo perché per quanto riguarda i colori caldi ho già la naked heat che non uso..

  2. Bella per carità, ma colori troppo accesi per i miei gusti, credo che ci si stancherebbe nel giro di poco se non la si usasse per shooting o per serate estive particolari…

  3. eh, purtroppo non riesco proprio a vedermi con i rossi ed i colori caldi.. le commesse di Sephora hanno suggerito male il marito stavolta! :s

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here