Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi vi torniamo a parlare del brand Maybelline, presentandovi i famosi rossetti liquidi Super Stay Matte Ink declinati in una nuova collezione fresca e frizzante, la Un-Nude. Secondo il brand, la texture è sottile e a lunghissima tenuta, per un comfort e una durata estrema.

Inoltre, sembra che l’applicazione risulti facile e scorrevole grazie all’applicatore fatto a goccia, indicato per definire il contorno delle labbra, garantendo così bordi precisi e puliti. Volete sapere se questi Un-Nude Super Stay Matte Ink sono realmente validi? Continuate a leggere! 👄

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-maybelline-un-nude-super-stay-matte-ink-1

MAYBELLINE UN-NUDE SUPER STAY MATTE INK

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-maybelline-un-nude-super-stay-matte-ink-2Ciascun rossetto contiene 4.54g di prodotto mentre, la durata non è indicata. Il prezzo è di 9.89€ e sono disponibili sono in ben 11 varietà: troviamo rossi accesi, ma anche nudes freschi ed estivi. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le colorazioni 65 Seductress e 70 Amazonian.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-maybelline-un-nude-super-stay-matte-ink-3



Maybelline Un-Nude Super Stay Matte Ink. Prezzo: 9,89€ su Amazon.it

INCI

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Isododecane, Nylon-611/Dimethicone Copolymer, Dimethicone Crosspolymer, C30-45 Alkyldimethylsilyl Polypropylsilsesquioxane, Lauroyl Lysine, Alumina, Silica Silylate, Phenoxyethanol, Disodium Stearoyl Glutamate, Aluminum Hydroxide, Limonene, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Paraffin, Calcium Aluminum Borosilicate, Polybutylene Terephthalate, Benzyl Benzoate, Caprylyl Glycol, Calcium Sodium Borosilicate, Acrylates Copolymer, Ethylene/Va Copolymer, Benzyl Alcohol, Magnesium Silicate, Citronellol, Polyethylene Terephthalate, Tin Oxide, Parfum / Fragrance [+/- May Contain Ci 77891 / Titanium Dioxide, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides, Ci 45410 / Red 28 Lake, Ci 15850 / Red 7, Ci 45380 / Red 22 Lake, Mica, Ci 19140 / Yellow 5 Lake, Ci 15985 / Yellow 6 Lake, Ci 42090 / Blue 1 Lake, Ci 75470 / Carmine, Ci 15850 / Red 6, Ci 17200 / Red 33 Lake].

Abbiamo trovato sul web una caratteristica di questi rossetti liquidi che non ci fa impazzire. Volete scoprire qual è? Allora non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence I Love Extreme Volume Mascara Waterproof
Prossimo PostGli 8 errori della skincare estiva che stanno rovinando la tua pelle

8 COMMENTI

  1. Io ho lover della linea più vecchia e seductress di questi ultimi. Sono effettivamente a lunghissima tenuta, non mi seccano le labbra e li trovo anche comodi da applicare. Però su di me seductress è un colore un po’ strano, sembro quasi una strappona se lo tengo opaco. Se invece sopra ci metto un gloss trasparente l’effetto migliora, non so spiegarmi il perché!

  2. Belli questi nuovi colori, li cercherò! Io dei vecchi uso sempre Lover, e ho risolto i due problemi principali di queste tinte (lentezza di asciugatura e difficoltà di stuccaggio) con altrettanti semplici rimedi: lo metto con un pennellino labbra in uno strato molto più sottile di come verrebbe coll’applicatore, per cui si asciuga molto prima, e lo strucco mettendoci sopra per qualche minuto un lip oil della Kiko (comprato in saldo a pochi euro), tolgo il grosso con una velina e i residui con un dischetto bagnato di acqua micellare. Un velo di burro cacao e le mie labbra sono come nuove!

  3. io ho heroine e lo detesto!!!
    non si asciuga mai rimanendo appiccicoso, non un cremoso idratante, ma proprio appiccicoso, tanto che quando inizio a parlare le labbra si tirano tra di loro un istante come se avessi del vinavil! questo fa si che un po’ alla volta il colore si accumuli nelle zone più appiccicose, non è neppure long lasting perchè cmq con una qualsiasi salvietta o fazzoletto si toglie. insomma uno schifo. non so se sia il mio prodotto fallato o che sulle mie labbra non funzioni la formula ma per me è senza dubbio il peggior rossetto mai utilizzato.

  4. Di questi rossetti mi piacciono il profumo e le promesse ma su di me non si asciugano mai e comunque macchiano.
    Chiunque tu sia in foto, bel sorriso! 🙂

  5. In effetti I colori scuri di questa linea sono difficili da stendere in modo uniforme, ma con lover non ho avuto questi problemi. Infatti dei nuovi colori proverò i più chiari, degli altri non mi fido tanto…

  6. Io ho vari colori di questi rossetti e su di me sono molto belli, a parte seductress che sulle mie labbra cambia colore. Proverò Amazonian, mi ispira molto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here