WEB RUMORS & SWATCH
Sul web, abbiamo trovato moltissimi riscontri positivi riguardo questi rossetti liquidi: sembra infatti che l’applicazione risulti super facile, e il prodotto è a lunghissima tenuta. Abbiamo trovato solo qualche perplessità riguardo il tempo d’asciugatura, pare infatti che il rossetto sia completamente asciutto solo dopo una buona mezz’ora!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Maybelline Un-Nude Super Stay Matte Ink in 65 Seductress, swatch realizzato con luce naturale.
Maybelline Un-Nude Super Stay Matte Ink in 65 Seductress, swatch realizzato con luce artificiale.
Come prima tonalità troviamo un nude abbastanza chiaro, con una punta di rosa molto accentuata. L’applicatore scorre molto facilmente sulla pelle, rilasciando molto prodotto fin dalla prima passata.
Maybelline Un-Nude Super Stay Matte Ink in 70 Amazonian, swatch realizzato con luce naturale.
Maybelline Un-Nude Super Stay Matte Ink in 70 Amazonian, swatch realizzato con luce artificiale.
Come seconda tonalità troviamo un nude aranciato, perfetto per essere indossato con un tocco d’abbronzatura dorata. Anche in questo caso la texture del rossetto risulta morbida e vellutata. Appena viene applicato, il prodotto sembra quasi un gloss colorato, la texture è più corposa rispetto ai normali rossetti liquidi.
Io ho lover della linea più vecchia e seductress di questi ultimi. Sono effettivamente a lunghissima tenuta, non mi seccano le labbra e li trovo anche comodi da applicare. Però su di me seductress è un colore un po’ strano, sembro quasi una strappona se lo tengo opaco. Se invece sopra ci metto un gloss trasparente l’effetto migliora, non so spiegarmi il perché!
Belli questi nuovi colori, li cercherò! Io dei vecchi uso sempre Lover, e ho risolto i due problemi principali di queste tinte (lentezza di asciugatura e difficoltà di stuccaggio) con altrettanti semplici rimedi: lo metto con un pennellino labbra in uno strato molto più sottile di come verrebbe coll’applicatore, per cui si asciuga molto prima, e lo strucco mettendoci sopra per qualche minuto un lip oil della Kiko (comprato in saldo a pochi euro), tolgo il grosso con una velina e i residui con un dischetto bagnato di acqua micellare. Un velo di burro cacao e le mie labbra sono come nuove!
io ho heroine e lo detesto!!!
non si asciuga mai rimanendo appiccicoso, non un cremoso idratante, ma proprio appiccicoso, tanto che quando inizio a parlare le labbra si tirano tra di loro un istante come se avessi del vinavil! questo fa si che un po’ alla volta il colore si accumuli nelle zone più appiccicose, non è neppure long lasting perchè cmq con una qualsiasi salvietta o fazzoletto si toglie. insomma uno schifo. non so se sia il mio prodotto fallato o che sulle mie labbra non funzioni la formula ma per me è senza dubbio il peggior rossetto mai utilizzato.
A me fa un effetto simile al tuo, purtroppo 🙁
Di questi rossetti mi piacciono il profumo e le promesse ma su di me non si asciugano mai e comunque macchiano.
Chiunque tu sia in foto, bel sorriso! 🙂
In effetti I colori scuri di questa linea sono difficili da stendere in modo uniforme, ma con lover non ho avuto questi problemi. Infatti dei nuovi colori proverò i più chiari, degli altri non mi fido tanto…
Bel voto e che bel sorriso Cri!
Io ho vari colori di questi rossetti e su di me sono molto belli, a parte seductress che sulle mie labbra cambia colore. Proverò Amazonian, mi ispira molto.