Il 12 agosto, hanno avuto luogo i Teen Choice Awards 2018. Spesso, il momento che più preferiamo è il red carpet. Io per esempio, amo osservare e studiare i vari look e make-up sfoggiati dalle varie celebrities. Le passerelle, possono essere un ottimo spunto per capire quali saranno i trend della stagione. Possiamo infatti ispirarci allo stile dei divi di Hollywood per qualche nostro outfit e acquisto.
Oggi ho selezionato per voi, alcuni tra i look che più mi sono piaciuti in questa ventesima edizione dei Teen Choice Awards. Due elementi, destinati a diventare trend autunnali, hanno dominato il red carpet : il rosa e le paillettes. Molto interessante è anche l’evoluzione che ha subito il make-up delle star.
Si è passati infatti, da smokey accesi, a trucchi occhi semplici e luminosi accompagnati da gloss rosati sulle labbra. Per le amanti dei trucchi più drammatici, non disperate! Ci sono vip che hanno osato sia con il trucco occhi che con dei rossetti intensi e sensuali. Se siete curiose di vedere i look più belli dei Teen Choice Awards 2018, continuate a leggere il post!
CAMILA MENDES, IL ROMANTICISMO IN PASSERELLA
L’attrice Camila Mendes, conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per la sua interpretazione nei panni di Veronica Lodge, nella serie Riverdale, ha optato per un look fine e romantico. Si è presentata infatti sul red carpet dei Teen Choice Awards 2018, con un elegante vestito rosa, caratterizzato da uno scollo a cuore e un’ampia gonna sino alla caviglia.
Credits: popsugar.com.au
Ha scelto poi dei sandali non troppo elaborati, dello stesso colore del vestito, e che andavano a risaltare il piede.
HA PREFERITO NON ECCEDERE CON I GIOIELLI
Non ha indossato nessuna collana, ma solo qualche anello alle dita, portando quindi tutta l’attenzione sui bellissimi orecchini pendenti, incorniciati dai suoi capelli corvini.
Credits: hawtcelebs.com
Ultimo ma non meno importante è il make-up. Sopracciglia ben definite, trucco occhi semplice e luminoso e un leggero gloss sulle labbra!
NINA DOBREV, LA DONNA IN GIALLO
L’attrice e modella bulgara Nina Dobrev, conosciuta anche per il ruolo di Elena Gilbert nella serie The Vampire Diaries, ha scelto di calcare il red carpet dei Teen Choice Awards 2018, con un look sexy, elegante e originale. Ha infatti indossato un abito giallo abbottonato, lungo sino a metà coscia, mostrando così le sue bellissime gambe. Ai piedi, aveva dei sandali silver che richiamavano la pochette Gucci che teneva tra le mani. I capelli erano acconciati in un long bob, trend indiscusso di quest’anno, mentre il trucco focalizzava l’attenzione sulle labbra.
Credits: celebmafia.com
Sugli occhi aveva un ombretto luminoso, un blush pescato sulle guance e un rossetto rosso intenso a dare vita e personalità alle labbra.
MADELAINE PETSCH, UN BOTANICAL LOOK PER I TEEN CHOICE AWARDS 2018
Grande trend di quest’anno sono gli outfit spezzati. Questo look è stato la scelta dell’attrice di Riverdale, Madelaine Petsch.
Credits: celebmafia.com
Ha infatti optato per un completo botanical fashion, composto da un crop top in pizzo nero, dalla scollatura pronunciata e un pantalone a vita alta. Ai piedi, aveva dei sandali alti con il plateau.
Credits: celebmafia.com
Anche lei, come la collega Camila, ha preferito non eccedere con i gioielli, concedendosi solo qualche anello e degli orecchini a cerchio. Infine, aveva un make-up semplice e naturale, caratterizzato da un ombretto caldo, lunghe ciglia e un gloss trasparente sulle labbra carnose, per far risaltare i suoi bellissimi capelli rossi raccolti in una coda di cavallo.
Oddio io mi perdo nei nomi! La mia preferita è quella vestita con il blazer dal taglio maschile, per me 10 tra trucco e outfit! Le altre tutte 5/6, poca personalità.
Niente di eccezionale, il taglio di Lucy Hale non è pixie ma bob 🙂
Per i vestiti non me ne è piaciuta neanche una, che tristezza…
Invece l’unico trucco che mi è piaciuto veramente è lo smokey con i toni caldi di Cloe Moretz o come si chiama (che non so neanche chi è xD). Veramente bello, autunnale!
ma la guainetta contenitiva di pailettes mi mancava XD che forti questi Kardashian meno male che fanno girare loro l’economia =D
non me ne piace mezza :s
forse forse l’outfit della Dobrev lo salvo, ma giusto perché ne ho uno più o meno simile ma fatto a camicia (e soprattutto: non giallo fluo!).. così come salvo i suoi capelli, tra l’altro sabato li vado a tagliare e sto cercando un’ispirazione.. bella la sua lunghezza e la piega, mi sa che ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso mio *_*
Ciao Ornella, grazie della segnalazione, abbiamo corretto
Si, almeno le inglesi sono cool.
Nina Dobrev non è più bella come una volta. Non so se è il look o l’outfit, ma dimostra 45 anni poveretta!