CHLOË GRACE MORETZ E IL SUO SEXY BOY STYLE
Non è un red carpet che si rispetti senza una celebrity che decida di osare con un look dai richiami maschili. È la scelta intrapresa dall’attrice e modella Chloë Grace Moretz.
Credits: celebmafia.com
È BELLO POTER COMBINARE STILI DIVERSI NEL MEDESIMO OUTFIT
La giovane star, ha infatti calcato la passerella dei Teen Choice Awards 2018 con un blazer over size di Louis Vuitton, sotto al quale ha abbinato un top a righe verticali nere, arancioni e bianche.
Credits: people.com
A bilanciare l’outifit con il giusto tocco di femminilità ci hanno pensato gli shorts di paillettes sui toni del borgogna. Ha poi accessoriato il tutto con un elegante braccialetto al polso e dei sandali neri.
Credits: usmagazine.com
Per quanto riguarda il make-up, ha scelto un trucco occhi sui toni del rame e dell’oro per far risaltare i suoi profondi occhi verdi, preferendo l’uso del mascara alle ciglia finte. Sulle labbra infine aveva un rossetto vinaccia, colore sexy e allo stesso tempo elegante.
LILI REINHART, THE PINK POWER
Uno dei trend indiscussi di questo autunno-inverno saranno le paillettes. Come la collega Chloë, anche l’attrice di Riverdale, Lili Reinhart, ha optato per un look sbrilluccicoso.
Credits: hawtcelebs.com
Ha infatti indossato un lungo tubino fasciante con spacco sul retro, composto da paillettes rosa shocking. Ai piedi aveva delle scarpe a punta rigorosamente rosa. Qualcuna tra di voi, avrà sicuramente notato la somiglianza con i look scelti dalla milionaria Kylie Jenner per il suo ventunesimo compleanno.
Credits: hollywoodlife.com
Anche la reality star, nota per essere sempre in linea con i trend del momento, aveva infatti indossato un vestitino rosa shocking nella prima parte della serata, optando poi per una mini jumpsuit di paillettes.
Credits: thebiglead.com
Lili, ha infine sfoggiato un long bob e un trucco estremamente semplice, ma che valorizza i suoi grandi occhi verdi.
Oddio io mi perdo nei nomi! La mia preferita è quella vestita con il blazer dal taglio maschile, per me 10 tra trucco e outfit! Le altre tutte 5/6, poca personalità.
Niente di eccezionale, il taglio di Lucy Hale non è pixie ma bob 🙂
Per i vestiti non me ne è piaciuta neanche una, che tristezza…
Invece l’unico trucco che mi è piaciuto veramente è lo smokey con i toni caldi di Cloe Moretz o come si chiama (che non so neanche chi è xD). Veramente bello, autunnale!
ma la guainetta contenitiva di pailettes mi mancava XD che forti questi Kardashian meno male che fanno girare loro l’economia =D
non me ne piace mezza :s
forse forse l’outfit della Dobrev lo salvo, ma giusto perché ne ho uno più o meno simile ma fatto a camicia (e soprattutto: non giallo fluo!).. così come salvo i suoi capelli, tra l’altro sabato li vado a tagliare e sto cercando un’ispirazione.. bella la sua lunghezza e la piega, mi sa che ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso mio *_*
Ciao Ornella, grazie della segnalazione, abbiamo corretto
Si, almeno le inglesi sono cool.
Nina Dobrev non è più bella come una volta. Non so se è il look o l’outfit, ma dimostra 45 anni poveretta!