ANNA KENDRICK, L’INCONTRO DI DUE TREND
È ormai evidente che il colore rosa e le paillettes saranno tra i top trend della stagione. L’attrice Anna Kendrick, in occasione dei Teen Choice Awards 2018 ha indossato un mini dress bicolor.
Credits: celebmafia.com
L’abito dallo scollo pronunciato ma al contempo fine, con un lieve spacco sul lato sinistro, è caratterizzato da una parte rosa cipria e mentre l’altra invece è composta da paillettes silver. Ai piedi aveva delle scarpe decollétée argentate, senza plateau, che si sposano con il vestito.
Per quanto riguarda i capelli, Anna, che ha vinto il premio come miglior attrice in un film commedia, ha optato per una piega liscia con riga al centro. Infine, anche lei ha sfoggiato un trucco estremamente semplice e luminoso, che ha esaltato i suoi profondi occhi blu.
LUCY HALE, UN VESTITO PIENO DI COLORE E PERSONALITÀ
Per i Teen Choice Awards 2018, la stella di Pretty Little Liars, Lucy Hale, ha optato per un abito caratterizzato da un insieme di colori vivaci con spacco frontale. Infine, ha sfoggiato dei sandali neri che lasciano il piede scoperto ed elegante e tra le mani una clutch che si sposa perfettamente con l’outfit.
Credits: celebmafia.com
A circondare il suo volto ci ha pensato il suo perfetto bob con riga centrale, che conferisce al look un aspetto sofisticato e di classe.
IL MAKE-UP È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO
L’attrice ha scelto un trucco occhi verde acceso per illuminare il volto e lo sguardo. Le sopracciglia sono state riempite con un pochino di ombretto e il tutto è completato da un gloss rosato sulle labbra.
Credits: celebzz.com
Infine, anche per Lucy gli accessori non sono molti: lasciando il torace libero senza nessuna collana, ha optato per anelli e orecchini silver.
Se amate osservare e prendere ispirazione dai red carpet delle celebrities, ecco qualche post che potrebbe fare al caso vostro:
1) GRAMMY AWARDS 2018 I LOOK PIÙ BELLI ACCLAMATI E ORIGINALI DEL RED CARPET
2) GOLDEN GLOBES 2018 IL PERCHÉ DEL TOTAL BLACK E I MIGLIORI LOOK
3) I LOOK PAZZISSIMI E BELLISSIMI DELLE STAR AI BILLBOARD MUSIC AWARDS 2017
Bellezze!! Eccoci alla fine del post! Qual è stato il look che più avete amato in questa edizione dei Teen Choice Awards? Cosa ne pensate dei due trend del momento, ovvero il rosa e le paillettes ? Quale outfit vi è piaciuto di meno? Fatemi sapere come sempre tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!!
Oddio io mi perdo nei nomi! La mia preferita è quella vestita con il blazer dal taglio maschile, per me 10 tra trucco e outfit! Le altre tutte 5/6, poca personalità.
Niente di eccezionale, il taglio di Lucy Hale non è pixie ma bob 🙂
Per i vestiti non me ne è piaciuta neanche una, che tristezza…
Invece l’unico trucco che mi è piaciuto veramente è lo smokey con i toni caldi di Cloe Moretz o come si chiama (che non so neanche chi è xD). Veramente bello, autunnale!
ma la guainetta contenitiva di pailettes mi mancava XD che forti questi Kardashian meno male che fanno girare loro l’economia =D
non me ne piace mezza :s
forse forse l’outfit della Dobrev lo salvo, ma giusto perché ne ho uno più o meno simile ma fatto a camicia (e soprattutto: non giallo fluo!).. così come salvo i suoi capelli, tra l’altro sabato li vado a tagliare e sto cercando un’ispirazione.. bella la sua lunghezza e la piega, mi sa che ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso mio *_*
Ciao Ornella, grazie della segnalazione, abbiamo corretto
Si, almeno le inglesi sono cool.
Nina Dobrev non è più bella come una volta. Non so se è il look o l’outfit, ma dimostra 45 anni poveretta!