Spesso quando non sappiamo come acconciare i nostri capelli ripieghiamo su una classica coda di cavallo oppure li lasciamo cadere sciolti sulle spalle. Per questo autunno vedremo tantissimi hairstyle di tendenza, che potremo ricreare con molta facilità. Armatevi di elastici e mollette e preparatevi a sbizzarrirvi con ogni tipo di acconciatura!

Code alte e chignon di ogni genere hanno sfilato in passerella e sul red carpet, senza contare l’ormai decisiva apparizione sui profili social degli influencer. Che siate more, bionde o rosse, che abbiate i capelli corti o lunghi, non preoccupatevi, ce n’è per tutti i gusti! Pronte a conoscere tutti i segreti dell’hairstyle per l’autunno 2018? Non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-acconciature-capelli-autunno-2018-copertina-vanity.jpg

Credits: Vanity

L’ACCONCIATURA SUPER CHIC E PERFETTA IN OGNI OCCASIONE? LA CODA DI CAVALLO!

cliomakeup-acconciature-capelli-autunno-2018-coda-alta-glamour.jpg

Credits: Glamour



La coda alta è una delle acconciature più pratiche e versatili che ci siano! Facilissima da fare, riesce a impreziosire anche il look più semplice.

cliomakeup-acconciature-capelli-autunno-2018-coda-alta-beyonce-tutto-capelli.jpg

Che ne pensate della coda di Beyoncé? Credits: Tutto Capelli

Sia che si tratti di andare a scuola/università, sia che ci si prepari per una serata fuori a ballare, è un vero e proprio salvagente di bellezza.

cliomakeup-acconciature-capelli-autunno-2018-view-sofia-ariana-grande.jpg

È uno degli hairstyle preferiti di Ariana Grande! Credits: View Sofia

Non sapete come sistemare i capelli? Li avete lavati il giorno prima e sono già spenti e sgonfi? Legateli in una bella coda alta e il risultato sarà garantito!

IL SEMI-RACCOLTO DIETRO LA NUCA CHE DONA UN’ARIA ROMANTICA

cliomakeup-acconciature-capelli-autunno-2018-semiraccolto-momento-benessere.jpg

Credits: Momento Benessere

Il semi-raccolto è un’acconciatura molto romantica e boho-chic, che dona subito un’allure sofisticato e molto delicato! Perfetto per le occasioni più eleganti, è molto di tendenza al momento ed è perfetto per mettere in luce i riflessi dei vostri capelli.

cliomakeup-acconciature-capelli-autunno-2018-semiraccolto-lily-collins-bellezzapourfemme.jpg

Meravigliosa e romantica Lily Collins! Credits: Bellezza Pour Femme

Questo hairstyle è perfetto per chi desidera mostrare una bella chioma fluente ma, al tempo stesso, vuole concedersi qualcosa di bello e particolare!

cliomakeup-acconciature-capelli-autunno-2018-semiraccolto-pinterest.jpg

Ecco qualche idea particolare! Via Pinterest

LA TRECCIA ORDINATA È UNO DEI MUST DI STAGIONE

cliomakeup-acconciature-capelli-autunno-2018-treccia-capellistyle.jpg

Credits: Capelli Style

Treccia? Si, ma ordinata! Basta con quelle acconciature scompigliate e disordinate! Per questo autunno il vero trend è quello di tenere i capelli super ordinati, intrecciandoli in una treccia lucidissima.

cliomakeup-acconciature-capelli-autunno-2018-treccia-donnamoderna.jpg

Credits: Donna Moderna

Tutti i grandi magazine di moda e bellezza, da Glamour a Cosmopolitan, hanno mostrato quanto la treccia ordinata sia l’acconciatura più apprezzata del momento.

cliomakeup-acconciature-capelli-autunno-2018-treccia-bellezzapourfemme.jpg

Credits: Bellezza Pour Femme

Chic, elegante, e sempre super femminile, la treccia non passa mai di moda, ma si adatta di volta in volta alle tendenza di stagione!

UNA CORONA DI TRECCE PER REGINE DI STILE

Dal allure vintage e sofisticato le trecce a corona sono perfette per la prossima stagione. Benché necessitino di una manutenzione speciale e non siano facilissime da eseguire – soprattutto su se stesse – questa acconciatura è l’ideale per avere i capelli perfetti anche nelle giornate di vento e pioggia.

cliomakeup-acconciature-capelli-autunno-2018-corona-stylosophy.jpg

Credits: Stylosophy

Perfetta per chi ama look romantici e chic!

Date libero sfogo alla fantasia creando queste splendide acconciature. Se volete porte anche impreziosirle con fiori e mollette cristallo!

cliomakeup-acconciature-capelli-autunno-2018-corona-jennifer-morrison-fashionfreak.jpg

Jennifer Morrison è super chic e sofisticata! Credits: Fashion Freak

Bellezze, sapete bene che questa è solo una parte delle tante acconciature che abbiamo in serbo per voi! Curiose di scoprire tutti i tipi di chignon più di tendenza quest’anno? Oppure degli hairstyle che sono perfetti su tutte le lunghezze? Basta cliccare e andare a Pagina 2!

4 COMMENTI

  1. Bellissimi sia gli chignon da ballerina che i messy bun! Adoro anche la coda alta e le trecce a spina di pesce!! Peccato che non possa fare nessuna di queste acconciature 🙁 capelli dalle spalle e pochi :/

  2. I miei capelli sono così lisci e fini che non reggono praticamente nessuna piega o acconciatura. Le uniche cose che riesco a fare sono gli chignon e la treccia semplice… almeno per questa stagione sarò alla moda!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here