UN’ACCONCIATURA CHE STA BENE A TUTTE? LE ONDE LATERALI!
Credits: Acconciatura
Sia che abbiate i capelli lunghi, medi o corti, questa acconciatura facile e veloce è perfetta se desiderate un look sofisticato ma al tempo stesso super sexy! Che ricordi le dive degli anni ’20.
Molto anni ’80 le onde di Karlie Kloss! Via Pinterest
Questa acconciatura è perfetta per mettere in risalto i tratti del viso, e può essere realizzate su qualsiasi lunghezza! Se volete anche un tocco di originalità in più, potrete fissarle con delle forcine!
Onde d’oro per Blake Lively! Credits: Condé Nast Live
IL RITORNO DELLE ONDE ANNI ’20
Credits: Cafeweb
Perfette per chi desidera uno stile retro!
In linea con l’acconciatura che vi abbiamo appena mostrato, quest’anno anche il classico caschetto con onde piatte in stile Grande Gatsby sarà super di tendenza per l’autunno 2018.
Meravigliosa Amanda Seyfried! Credits: Stylosophy
Questa pettinatura, molto particolare ma al tempo stesso elegante, è adatta soprattutto alle lunghezze medie e corte, che meglio si prestano alle acconciature retro. Naturalmente, potete concedervele anche se avete i capelli lunghi, dovete solo trovare il look che preferite!
Demi Lovato è super sofisticata!
LO CHIGNON DA BALLERINA SUPER RAFFINATO
Credits: Glamour
Questa è sicuramente la più classica delle acconciature. Inutile dire che lo chignon da ballerina è un passe-partout dell’hairstyle, perfetto per ogni occasione, dal lavoro alla cerimonia, e che dona subito un tocco di eleganza a qualsiasi look.
Credits: Style Bistro
Ma attenzione! Ogni viso ha le sue caratteristiche particolari, che andranno ad essere messe in evidenza con i capelli tirati all’indietro.
Rosie Huntington Whiteley è super sexy con questo chignon! Via Pinterest
Per questo motivo, scegliete lo chignon che meglio si adatta alla forma del vostro viso per valorizzarlo al 100%!
IL MESSY BUN PER CHI DESIDERA ESSERE SBARAZZINA SENZA SFORZO
Credits: Woman Advice
Infine, anche quest’anno torna il messy bun, una sorta di chignon disordinato con ciocche di capelli sparse qua e là.
Un messy bun ultra chic direttamente dallo show di Chanel! Credits: Donna FanPage
Pur essendo raccolti, i capelli restano molto morbidi e vaporosi, e questo rende il messy bun un ottimo alleato di tutte le donne!
Via Pinterest
Perché è molto d’effetto e richiede pochissimo sforzo! Basta solo avvolgere i capelli in modo approssimativo, e il gioco è fatto! Più saranno scompigliati, più il look sarà bello!
Per tanti altri consigli sui capelli, vi lasciamo dei post che potrebbero piacervi!
1) COLORI CAPELLI AUTUNNO 2018: TUTTE LE TENDENZE E LE TONALITÀ PIÙ GLAMOUR
2) GLASS HAIR: LA NUOVA TENDENZA CAPELLI AUTUNNO 2018 PIÙ AMATA DALLE CELEBRIETIES
3) IL RITORNO DEI CAPELLI WILD TIGER: IL BIONDO PIÙ TRENDY DELL’AUTUNNO 2018!
Ragazze, quale di queste acconciature vi piace di più? Siete fan della coda oppure dei capelli sciolti? Amate gli chignon da ballerina, super ordinati, o un bel messy bun? Noi non vediamo l’ora di provarle tutte e sbizzarrirci durante l’autunno! Fateci sapere quali di queste vi piacciono e quali non vedete l’ora di provare! Un bacione dal vostro Team! 💋
Certo che quei messy buns finali stonano con l’eleganza delle acconciature presentste prima.;)
Adoro le onde anni 20
Bellissimi sia gli chignon da ballerina che i messy bun! Adoro anche la coda alta e le trecce a spina di pesce!! Peccato che non possa fare nessuna di queste acconciature 🙁 capelli dalle spalle e pochi :/
I miei capelli sono così lisci e fini che non reggono praticamente nessuna piega o acconciatura. Le uniche cose che riesco a fare sono gli chignon e la treccia semplice… almeno per questa stagione sarò alla moda!