Si è da poco conclusa la 75esima edizione del Festival Del Cinema Di Venezia. Modelle, attrici e influencer sono accorse da ogni parte del globo, sfoggiando look e make up da far girare la testa! Oggi, vorremmo vedere insieme a voi, i 10 beauty look che più abbiamo amato sia dei vip nostrani che delle stelle internazionali. 

Uno stile ricorrente è stato il raccolto spettinato, che vedeva morbide ciocche accarezzare il volto delle nostre stelle. Continua, anche sul red carpet di Venezia, il trend delle labbra rosate e naturali, nonostante ci sia qualcuna che ha preferito osare con colori più accesi. Per questo è molto altro su i beauty look del Festival del Cinema 2018, continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-1.jpg

BIANCA BALTI IN ROSSO PER OVS 

La bellissima modella Bianca Balti ha calcato il red carpet della 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, con un beauty look semplice ma di effetto.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-2-bianca-balti.jpg

Credits: @biancabalti_italy

Ha optato per un trucco occhi estremamente essenziale caratterizzato da un leggero ombretto per illuminare lo sguardo e un filo di mascara. Le protagoniste del make up sono le labbra.

Bianca ha scelto di indossare un rossetto rosso intenso, che si sposa perfettamente con la gonna del brand Ovs. I capelli, cadono lisci e fluenti sulla schiena, lasciando così scoperto il volto e i bellissimi orecchini pendenti!

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-3-bianca-balti.jpg

Credits: @biancabalti_italy

BEATRICE VALLI FEMMINILE E SOFISTICATA

C’è chi sul web ha polemizzato per la presenza della giovane influencer sul red carpet del Festival del Cinema. Una cosa è sicura, Beatrice Valli era veramente bellissima. 

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-4-beatrice-valli.jpg

Credits: @crivelliofficial

BEATRICE È MAMMA DI DUE BAMBINI STUPENDI

I capelli, in un morbido raccolto facevano da cornice a un make up ricco di femminilità e personalità. Sugli occhi, uno smokey sui toni caldi del bronzo e del rame e abbondante mascara per un effetto drammatico.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-5-beatrice-valli.jpg

Credits: @crivelliofficial

Sulle labbra invece un passionale rossetto borgogna, che ricorda un po’ il nostro amatissimo Midnight Call dei Creamy Love. Infine Beatrice ha deciso di concentrare tutta l’attenzione sulla particolarissima collana a cravatta, scegliendo degli orecchini più discreti.

PAOLA TURANI, UN FLOREALE ROMANTICISMO

Vedendo uno dei look sfoggiati da Paola Turani sul red carpet ci viene da dire solo una parola: stunning! 

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-7-paola-turani.jpg

Credits: @paolaturani

Anche per Paola, un raccolto morbido, con effetto disordinato. Sugli occhi un leggero smokey nero, cornice dei suoi occhi ghiaccio.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-6-paola-turani1.jpg

Credits: @paolaturani

Per quanto riguarda le labbra invece, la modella e influencer, ha scelto un rossetto rosato per concentrare l’attenzione sugli occhi e sul bellissimo abito. Infine gli orecchini e gli anelli, dai richiami floreali, in totale armonia con il vestito!

MELISSA SATTA, UN GIOCO DI PUNTI LUCE 

Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, ha visto anche la presenza della modella e showgirl Melissa Satta. I capelli sciolti cadevano morbidi dietro le spalle.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-8-melissa-satta.jpg

Credits: @melissa.satta_fanpage

Come gioielli oltre a un particolare anello posto sull’anulare, ha scelto dei grossi orecchini a cerchio, evitando collane e braccialetti, poiché il vestito era particolarmente ricco di punti luce. Per quanto riguarda il make up, sopracciglia ben definite, un ombretto bronzo sugli occhi e sulle labbra un rossetto che potremmo definire un leggero rosa antico.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-9-melissa-satta.jpg

Credits: @melissa.satta_fanpage

GIULIA VALENTINA, QUANDO IL VESTITO SI SPOSA CON LO SGUARDO 

L’influencer Giulia Valentina ha scelto per una delle passerelle del Festival di Venezia, un beauty look fresco e sofisticato. Ha deciso di portare i capelli sciolti con una piega estremamente naturale.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-10-giulia-valentina.jpg

Credits: @giuliavalentina

Sugli occhi un ombretto color tortora e sulle labbra un velo di rossetto rosato, simile al colore delle labbra. Il vestito, di Luisa Beccaria, si sposava perfettamente con il colore degli occhi. Per quanto riguarda i gioielli Giulia ha deciso di non eccedere, optando per una collana, un anello e un bracciale a catena di Pomellato.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-11-giulia-valentina.jpg

Credits: @laure_jacquemin

Ragazze, siete curiose di conoscere i beauty look che più abbiamo amato delle star internazionali?? Continuate a leggere il post nella pagina successiva!