Si è da poco conclusa la 75esima edizione del Festival Del Cinema Di Venezia. Modelle, attrici e influencer sono accorse da ogni parte del globo, sfoggiando look e make up da far girare la testa! Oggi, vorremmo vedere insieme a voi, i 10 beauty look che più abbiamo amato sia dei vip nostrani che delle stelle internazionali. 

Uno stile ricorrente è stato il raccolto spettinato, che vedeva morbide ciocche accarezzare il volto delle nostre stelle. Continua, anche sul red carpet di Venezia, il trend delle labbra rosate e naturali, nonostante ci sia qualcuna che ha preferito osare con colori più accesi. Per questo è molto altro su i beauty look del Festival del Cinema 2018, continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-1.jpg

BIANCA BALTI IN ROSSO PER OVS 

La bellissima modella Bianca Balti ha calcato il red carpet della 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, con un beauty look semplice ma di effetto.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-2-bianca-balti.jpg

Credits: @biancabalti_italy


Ha optato per un trucco occhi estremamente essenziale caratterizzato da un leggero ombretto per illuminare lo sguardo e un filo di mascara. Le protagoniste del make up sono le labbra.

Bianca ha scelto di indossare un rossetto rosso intenso, che si sposa perfettamente con la gonna del brand Ovs. I capelli, cadono lisci e fluenti sulla schiena, lasciando così scoperto il volto e i bellissimi orecchini pendenti!

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-3-bianca-balti.jpg

Credits: @biancabalti_italy

BEATRICE VALLI FEMMINILE E SOFISTICATA

C’è chi sul web ha polemizzato per la presenza della giovane influencer sul red carpet del Festival del Cinema. Una cosa è sicura, Beatrice Valli era veramente bellissima. 

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-4-beatrice-valli.jpg

Credits: @crivelliofficial

BEATRICE È MAMMA DI DUE BAMBINI STUPENDI

I capelli, in un morbido raccolto facevano da cornice a un make up ricco di femminilità e personalità. Sugli occhi, uno smokey sui toni caldi del bronzo e del rame e abbondante mascara per un effetto drammatico.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-5-beatrice-valli.jpg

Credits: @crivelliofficial

Sulle labbra invece un passionale rossetto borgogna, che ricorda un po’ il nostro amatissimo Midnight Call dei Creamy Love. Infine Beatrice ha deciso di concentrare tutta l’attenzione sulla particolarissima collana a cravatta, scegliendo degli orecchini più discreti.

PAOLA TURANI, UN FLOREALE ROMANTICISMO

Vedendo uno dei look sfoggiati da Paola Turani sul red carpet ci viene da dire solo una parola: stunning! 

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-7-paola-turani.jpg

Credits: @paolaturani

Anche per Paola, un raccolto morbido, con effetto disordinato. Sugli occhi un leggero smokey nero, cornice dei suoi occhi ghiaccio.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-6-paola-turani1.jpg

Credits: @paolaturani

Per quanto riguarda le labbra invece, la modella e influencer, ha scelto un rossetto rosato per concentrare l’attenzione sugli occhi e sul bellissimo abito. Infine gli orecchini e gli anelli, dai richiami floreali, in totale armonia con il vestito!

MELISSA SATTA, UN GIOCO DI PUNTI LUCE 

Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, ha visto anche la presenza della modella e showgirl Melissa Satta. I capelli sciolti cadevano morbidi dietro le spalle.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-8-melissa-satta.jpg

Credits: @melissa.satta_fanpage

Come gioielli oltre a un particolare anello posto sull’anulare, ha scelto dei grossi orecchini a cerchio, evitando collane e braccialetti, poiché il vestito era particolarmente ricco di punti luce. Per quanto riguarda il make up, sopracciglia ben definite, un ombretto bronzo sugli occhi e sulle labbra un rossetto che potremmo definire un leggero rosa antico.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-9-melissa-satta.jpg

Credits: @melissa.satta_fanpage

GIULIA VALENTINA, QUANDO IL VESTITO SI SPOSA CON LO SGUARDO 

L’influencer Giulia Valentina ha scelto per una delle passerelle del Festival di Venezia, un beauty look fresco e sofisticato. Ha deciso di portare i capelli sciolti con una piega estremamente naturale.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-10-giulia-valentina.jpg

Credits: @giuliavalentina

Sugli occhi un ombretto color tortora e sulle labbra un velo di rossetto rosato, simile al colore delle labbra. Il vestito, di Luisa Beccaria, si sposava perfettamente con il colore degli occhi. Per quanto riguarda i gioielli Giulia ha deciso di non eccedere, optando per una collana, un anello e un bracciale a catena di Pomellato.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-11-giulia-valentina.jpg

Credits: @laure_jacquemin

Ragazze, siete curiose di conoscere i beauty look che più abbiamo amato delle star internazionali?? Continuate a leggere il post nella pagina successiva!

35 COMMENTI

  1. Da qualche parte ho letto un commento su Natalie Portman che suonava più o meno così: ha lo sguardo di chi ha appena visto il proprio fidanzato baciare un’altra.
    Ecco, ha quella faccia lì.

  2. Emma stone stupenda, credo che ogni volta azzecchi pienamente ogni look!
    per il resto, non capisco sinceramente le tizie che avete elencato nella prima pagina: ad eccezione di Bianca Balti, che c’entrano le varie turani, valli e compagnia bella con il festival del cinema??
    Mah.

  3. Non mi piace il look di Bianca Balti :/ Mi fa poco red carpet! Anche se lei è sempre bellissima!!
    Sara Sampaio è stupenda, come sempre, anche se non mi fa impazzire che le appiccichino i capelli sulla testa… Ha dei capelli talmente belli perché non mostrarli? Fossi in lei mi rifiuterei di farmi fare la leccata di mucca xD La Satta non mi fa impazzire di viso, sembra sia eternamente arrabbiata e devono aver esagerato con il contouring.
    Natalie Portman forse le manca un po’ il sorriso? O avete beccato le uniche due foto in cui ha il muso? Peccato perché mi piace tanto sia come attrice che come bellezza.
    Bella anche Emma Stone, nella sua semplicità è sempre elegante!
    Lady Gaga da quando ha abbandonato i suoi look eccessivamente stravaganti lasciando il suo viso un po’ più acqua e sapone mi piace tanto! Anche perché io la trovo molto carina al contrario dei tanti che dicono che sia brutta.
    Però, scusate, si presta più attenzione alle influencer che alle attrici al festival del Cinema? Che a parer mio con centrano più di tanto anche se so che sono invitate esclusivamente per pubblicizzare gli abiti e le maison di moda come fanno con le modelle, però boh, avrei avuto più piacere vedere le attrici sinceramente, per quanto possano essere belle le influencer.

  4. Fino a prima del video di Clio non l’avevo mai sentita nominare ma ho appena scoperto che la Valli è “famosa” per essere stata a Uomini e Donne ed è lì con attori premio Oscar… mah -.- Con tutto il massimo rispetto e senza discutere sulla sua bellezza, perché è veramente bella però… Le altre che c’erano non ho neanche idea di chi siano!

  5. io sono rimasta basita nel vedere che su instagram la valli ha tipo 1,8 milioni di follower O.o
    ora, che sia bella non si discute davvero, ma sta tizia è uscita da uomini e donne.. mi piacerebbe capire chi la segue per cosa lo fa

  6. Mha, mi sembra che ste ragazze svalutino un pò l’evento e che realmente merita di stare lì per reale bravura…

  7. nooo ma guarda che siamo in 2 ad essere “fuori dal mondo”: io ste tizie neanche le conoscevo, uomini e donne non lo vedo da tipo 10 anni, quindi non ho idea di chi siano né di cosa facciano.. per me sui red carpet devono starci gli Artisti con la A maiuscola, mica ste tizie che non hanno né arte né parte!

  8. E’ un Festival di Cinema, avrei preferito un focus maggiore sulle attrici e i vari professionisti che fanno davvero questo mestiere ed erano lì in concorso

  9. Concordo in pieno. Ma almeno non fanno il vero red Carpet. Loro sfilano su un’altra passerella, quella degli sponsor, dove possono andare cani e porci. È la mia consolazione. Comunque loro fanno bene ad andare, le invitano. Mi chiedo perché debbano continuare a invitare queste persone, ecco

  10. Boccio solo la Satta e la Valli, perché il senso di questi abiti lunghi ma trasparenti sulle gambe che mostrano le mutande proprio non li capisco. O corto o lungo… delLa Satta poi non mi piace per nulla manco il make-up e acconciature. Le altre tutte belle, soprattutto la seconda pagina, dove c’è Emma Stone e la mia adorata Natalie Portman. Anche la ragazza orientale però è da togliere il fiato

  11. Io penso la stessa e cosa, anche se ho 22 anni e sono iscritta su i vari social network… Consoliamoci col fatto che non fanno lo stesso red carpet come detto da @Oradigheunpoesie:disqus
    Il problema è che se dici qualcosa contro tutte ste varie influncer ti rispondono che sei invidiosa. No, mi dispiace deludere ma io invidio (sana invidia) un Premio Oscar o un Premio Nobel, non di certo ste tizie!

  12. Sì, guarda, questa storia dell’invidia ormai mi ha fatto venire il latte alle ginocchia. Sono cessa. Mamma e papà mi hanno fatta cessa. Beatrice valli è indubbiamente bellissima. Sono invidiosa della sua bellezza? NO. Perché dietro alla bellezza vedo un curriculum discutibile. Allora se proprio devo invidiare qualcuna per la sua bellezza invidio vittoria ceretti. Non bellissima: splendida, alla mano e modella d’alta moda. Se devo invidiare punto in alto

  13. Sono d’accordo su tutto!
    Adoro Lady Gaga è un’artista fantastica! E questo look più elegante che sfoggia di recente, è meraviglioso!

  14. ma almeno Cate Blanchett (!!), Naomi Watts, Olivia Colman (che ha vinto la Coppa Volpi femminile), la Fanning, la Capotondi, la Crescentini,la Mastronardi, ecc potevano metterle

  15. C’è qualcosa di Melissa Satta che stona..saranno le sopracciglia o forse lo stacco troppo accentuato dei capelli!
    Emma Stone è sempre magnifica!!!

  16. Le attrici c’erano eccome. Italiane e straniere. E devo dire che anche a me ha dato fastidio vedere nel post quasi esclusivamente influencer.

  17. Io avrei nominato anche le due influencer Giulia De Lellis che ha sfoggiatro più look tutti pazzeschi e Camilla Mangiapelo

  18. Ma tutte queste persone pronte a criticare le influencer chiedendosi da dove vengono e affermando che non hanno un curriculum.. ma cosa ne sapete? Una ragazza può essere diventata famosa a Uomini e Donne e allo stesso tempo essere laureata in giurisprudenza o scienze economiche o qualsiasi cosa. E se grazie a un programma hano avuto la possibilità di guadagnare tanto e aver accesso a questi eventi ben venga per loro!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here